Mostra Appunti di una generazione #4. Simone Berti, Cuoghi Corsello - Roma

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 04/10/2017 Aggiornato il 04/10/2017

Torna al MACRO, Museo d'Arte Contemporanea Roma, il ciclo di mostre che presenta la ricerca degli artisti italiani che sono emersi negli anni '90. Protagonisti del quarto appuntamento della rassegna sono Simone Berti (Adria, 1966) e Cuoghi Corsello (Monica Cuoghi, Bologna, 1965 - Claudio Corsello, Bologna, 1964). Berti ha realizzato dipinti in cui evolve la sua riflessione sulle relazioni della forma dipinta. Ne risultano icone a metà tra antico e contemporaneo. Cuoghi Corsello possono essere considerati pionieri della street art italiana, la loro ricerca li ha portati a produrre installazioni, dipinti e interventi sonori che dialogano con lo spazio urbano.

Dal al
Roma (RM)
ATTENZIONE
Le mostre nelle Regioni che si trovino in zona gialla possono essere aperte con modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ), che è bene verificare direttamente con gli organizzatori, prima di recarsi sul posto.
Regione: Lazio
Luogo: MACRO, Museo d'Arte Contemporanea Roma, Studio d'Artista 1, via Nizza 138
Telefono: 06/0608; Sito: www.museomacro.org
Orari di apertura: 10,30-19,30. Lunedì chiuso
Costo: 10 euro; ridotto 8 euro
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com