Con le nuove lavastoviglie, oltre a non sprecare tempo e fatica, si può anche risparmiare davvero acqua ed energia. Basta utilizzarla nel modo giusto. »
Quelle a carica frontale, hanno profondità ridotta; quelle con carica dall’alto, hanno larghezza contenuta di circa 40 cm. 4 modelli con misure e prezzi. »
Le lavatrici a carica dall’alto offrono grandi prestazioni di lavaggio, si possono posizionare in spazi angusti e rendono più agevole il carico della biancheria. »
Tutte le nuove lavastoviglie sono dotate di cicli di lavaggi diversificati. Utile in particolare anche il programma breve, adatto per servizi poco sporchi e per risparmiare tempo quando serve. »
Panni asciutti con consumi sempre più bassi. La nuova frontiera delle asciugatrici si sta focalizzando su funzioni personalizzate, con programmazione di tempi e intensità desiderati. L’uso della pompa di calore, poi, ha reso le macchine molto più efficienti di un tempo. »
Tra i modelli più evoluti si possono trovare certamente lavastoviglie silenziose. Addirittura con programmi speciali per funzionare durante le ore notturne senza disturbare. »
Forte di un importante rinnovamento tecnologico, la lavasciuga si è decisamente evoluta negli ultimi anni, riducendo i consumi e migliorando sensibilmente la qualità del bucato. »
Nelle lavatrici grandi (in genere di circa L 6o x P 60 cm) con maxi cestelli, si riescono a lavare in casa anche i capi più ingombranti, come coperte e piumoni. »
La nuova generazione di lavastoviglie grazie ad un insieme di tecnologie innovative offre il massimo delle performance in potenza, risparmio, sicurezza, comodità, flessibilità, lavaggio e asciugatura. »
Per attrezzare ambienti molto piccoli si può scegliere oggi tra tanti elettrodomestici di dimensioni compatte. Una soluzione salvaspazio è una lavatrice sospesa a parete. »
Energia, tempo e acqua: le nuove lavatrici fanno risparmiare su tutti i fronti. E, a parità di misure, hanno cestelli sempre più capienti. E in alcuni casi sono dotate di speciali dispositivi come l'addolcitore, contro il calcare. »