I quesiti devono essere ben circostanziati, specifici ma di interesse generale. Possono riguardare le detrazioni fiscali sulla casa oppure la progettazione di una zona precisa dell’appartamento. Saranno presi in esame e pubblicati – sul sito o sulla rivista a discrezione della redazione – con le relative risposte dei nostri esperti soltanto quelli ritenuti interessanti per tutti i lettori.
Le risposte degli esperti forniscono solo indicazioni di carattere generale e non sono sostitutive di pareri resi da professionisti a clienti. La redazione e l’editore declinano ogni responsabilità in ipotesi derivanti dall’eventuale utilizzo delle risposte degli esperti, sia da parte dei richiedenti che da parte degli altri lettori.
Servizio L’esperto risponde a pagamento
La consulenza a pagamento può essere richiesta acquistando la copia cartacea in edicola, compilando il coupon di richiesta pubblicato nell’ultima parte del giornale, nella pagina COSE DI CASA PROGETTA PER TE, e inviandolo via mail o per posta con le modalità spiegate nella pagina stessa della rivista.
La consulenza a pagamento può essere richiesta per progetti d’arredo e/o ristrutturazione e il costo è di 70 euro (Iva compresa) per un locale e di 40 euro per ogni locale in più e per le scale interne (esclusi corridoi e ripostigli).
Gli esperti risponderanno privatamente entro 20 giorni dalla ricezione del pagamento.
Per gli ambienti di dimensioni superiori a 25 mq (come saloni, taverne, mansarde, ecc.) e per gli appartamenti indivisi, l’importo dovrà essere calcolato in base al numero delle zone richieste (per esempio, per una zona giorno composta da soggiorno e zona pranzo si considereranno due locali).
A chi richiederà entrambe le consulenze (ristrutturazione e arredamento) verrà applicato uno sconto del 25%.