L’esperto risponde

Vuoi un consiglio? Rivolgiti ai nostri esperti!

I quesiti devono essere ben circostanziati, specifici ma di interesse generale. Possono riguardare le detrazioni fiscali sulla casa oppure la progettazione di una zona precisa dell’appartamento. Saranno presi in esame e pubblicatisul sito o sulla rivista a discrezione della redazione – con le relative risposte dei nostri esperti soltanto quelli ritenuti interessanti per tutti i lettori

Le risposte degli esperti forniscono solo indicazioni di carattere generale e non sono sostitutive di pareri resi da professionisti a clienti. La redazione e l’editore declinano ogni responsabilità in ipotesi derivanti dall’eventuale utilizzo delle risposte degli esperti, sia da parte dei richiedenti che da parte degli altri lettori.

 

    Il tuo nome (obbligatorio)

    La tua email (obbligatorio)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Inserisci qui un eventuale allegato (.jpg, .png, .gif, .pdf, .doc, .ppt; peso massimo 2 mb)

    accetto

    accetto

     

    Servizio L’esperto risponde a pagamento

    La consulenza a pagamento può essere richiesta acquistando la copia cartacea in edicola, compilando il coupon di richiesta pubblicato nell’ultima parte del giornale, nella pagina COSE DI CASA PROGETTA PER TE, e inviandolo via mail o per posta con le modalità spiegate nella pagina stessa della rivista.

    La consulenza a pagamento può essere richiesta per progetti d’arredo e/o ristrutturazione e il costo è di 70 euro (Iva compresa) per un locale e di 40 euro per ogni locale in più e per le scale interne (esclusi corridoi e ripostigli).

    Gli esperti risponderanno privatamente entro 20 giorni dalla ricezione del pagamento.

    Per gli ambienti di dimensioni superiori a 25 mq (come saloni, taverne, mansarde, ecc.) e per gli appartamenti indivisi, l’importo dovrà essere calcolato in base al numero delle zone richieste (per esempio, per una zona giorno composta da soggiorno e zona pranzo si considereranno due locali).

    A chi richiederà entrambe le consulenze (ristrutturazione e arredamento) verrà applicato uno sconto del 25%.