Tassotti festeggia i sessant’anni di attività con le nuove proposte per Natale

1957-2017: sessant’anni nel mondo della carta pregiata per Tassotti, che presenta le ultime novità per Natale.

Architetto Marcella Ottolenghi
A cura di Architetto Marcella Ottolenghi
Pubblicato il 11/11/2017 Aggiornato il 14/08/2018
Tassotti festeggia i sessant’anni di attività con le nuove proposte per Natale

Nel 1957 Giorgio Tassotti riavvia a Bassano del Grappa l’antica attività della stamperia Remondini, riproponendo ancora oggi dopo sessant’anni, con la medesima cura, stampe colorate a mano, carta decorativa, oggettistica di carta, biglietti, stampe artistiche e la cosiddetta tela Cartascrittura. Sei decenni di attività che l’azienda, a conduzione tuttora familiare, festeggia con le nuove proposte per Natale.

Protagoniste del catalogo natalizio, le carte decorative, tra cui spiccano quelle con le fantasie Pavonata verde, di gusto tradizionale, Impronte Bonaldi, dalla grafica sofisticatamente minimale, Uccelli d’inverno e Giardino di Natale, con disegni naturalistici che ricordano quelli degli erbari e delle stampe antiche. Decori che vengono declinati in una gamma completa di oggetti per confezionare i regali – scatole, gift bag, biglietti d’auguri – e di accessori, come i chiudi-pacco.

E per un dono utile e nel contempo sofisticato, oltre al calendario artistico con carte decorative e alle agende per l’anno nuovo, Tassotti (www.tassotti.it) propone il kit appunti, con carpetta a tre lembi, gomma, matita, quaderno in formato A6 a righe rilegato con punto metallico e blocchetto in formato A7, o il kit calligrafia, comprendente carpetta a tre lembi, cannuccia porta-pennino, pennino a punta tronca, pennino a punta sottile, quaderno in formato A5 a righe rilegato a punto metallico e manuale di calligrafia.

Clicca sulle immagini per vederle full screen

  • Tassotti biglietti auguri
  • Tassotti cappelliera
  • Tassotti carta decorata
  • Tassotti carte regalo
  • Tassotti kit appunti
  • Tassotti kit calligrafia
  • Tassotti kit origami
  • Tassotti pavonata verde
  • Tassotti uccelli inverno

 

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!