Schmidt: il marchio distintivo del su misura alla portata di tutti

Il su misura al millimetro per ogni mobile e ogni ambiente: con Schmidt Cucine è garantita la massima personalizzazione, dal salotto alla cucina.

Contenuto sponsorizzato

SCH_ARCOS_ZONZA_CANEO_M copia

 
“Non si può avere tutto. Voglio dire, dove lo metteresti?” Recita il noto comico statunitense, Steven Alexander Wright. Ma forse non aveva in mente le cucine e le soluzioni casa firmate Schmidt. Perché l’azienda francese, da 80 anni nel mercato dell’arredamento, ha fatto del su misura il suo elemento distintivo, la sua filosofia di “arredo”. Un su misura completo, sia per i mobili che per le finiture cromatiche, perché la tua casa risponda completamente alle tue esigenze, estetiche e spaziali. 
Perfect Fit: il su misura al millimetro per qualsiasi mobile

Non c’è bisogno di grandi spazi per avere grandi aree contenitive. Con la linea Perfect Fit, non solo la cucina è su misura. Gli armadi della tua camera o la libreria del tuo salotto si possono “personalizzare” per adattarsi a qualsiasi dimensione, sia in altezza che in larghezza, per una capacità di ottimizzazione degli spazi unica. Un su misura al millimetro che ti permette di arredare ogni ambiente con mobili che, in linea con il tuo stile e necessità, arredano ma non “ingombrano”. Un Plus che per la cucina si chiama anche Opti’line. Una collezione di colonne che permette di passare alla dimensione superiore con soluzioni XXL: dal pavimento al soffitto, tutto è ordinatamente organizzato. Un lusso che è di serie, senza sovrapprezzo.

Il vero su misura al millimetro. Dal salotto alla cucina. Foto: Ante Arcos melamminico, disponibile in 31 colori

Il vero su misura al millimetro. Dal salotto alla cucina. Foto: Ante Arcos melamminico, disponibile in 31 colori

Cassetti Onix & Onix Color: il su misura cromatico dei tuoi cassetti

Il su misura può essere anche estetico. E Schmidt lo ha “materializzato” nella nuova linea di cassetti Onix Color. Il cassetto non è più un mero ripiano contenitivo per riporre posate o elementi della cucina ma diventa anche un elemento di design. I cassetti passano dal grigio Caneo, la versione standard firmata Schmidt, con sponde in vetro fumé, che si abbinano a qualsiasi soluzione cromatica e di finitura della propria cucina, a ben 32 toni di colore. Una vasta selezione per poter personalizzare sponda ed anta in un’armonia tone sur tone o addirittura in una rottura creativa, per un incredibile effetto WOW.

Cucina Groove con cassetto finitura Tabacco

Cucina Groove con cassetto finitura Tabacco

 

Un su misura nelle dimensioni ma anche nelle linee, per soluzioni uniche in&out, sicuramente di tendenza e di qualità. Tutte firmate Schmidt Cucine e Soluzioni Casa.

Libreria/parete divisoria in melamminico – mod. Moscou

Libreria/parete divisoria in melamminico – mod. Moscou

Cabina armadio in melamminico – mod. Espace

Cabina armadio in melamminico – mod. Espace

Cassetto Onix colore Caneo – sponde vetro fumè colore Parsol Grey

Cassetto Onix colore Caneo – sponde vetro fumè colore Parsol Grey

Clicca per vedere full screen le immagini di Schmidt Cucine

  • SCH_ARCOS_ZONZA_CANEO_Detail-120
  • RgT 03 C
  • RGT Entre3_060
  • SCH_GROOVE_TABACCO_SURFACE_BOLERO_TANGERINE_AQC_OUV
  • C02 A
  • SCH_ARCOS_ZONZA_CANEO_M copia

CHI È SCHMIDT CUCINE

Marchio del gruppo Schmidt Groupe SAS, SCHMIDT si posiziona come simbolo di qualità nell’universo dell’arredamento su misura in Europa. 1° produttore di mobili su misura in Francia, è di proprietà dagli anni ’30 della famiglia del fondatore Hubert Schmidt, che ha portato l’azienda ad avere oggi 4 stabilimenti produttivi e più di 1500 persone. Inoltre, l’azienda vanta esclusivi negozi monomarca in tutto il mondo, oggi a quota 450. Da sempre Schmidt sviluppa ricerca, innovazione ed attenzione tecnologica, arrivando attualmente a realizzare oltre 600 cucine su misura al giorno e oltre 130.000 mobili all’anno, esportati in tutto il mondo. La creazione di soluzioni di arredo su misura, sintesi di eccellente qualità e stile, è l’obiettivo dell’azienda, che unisce precisione tedesca e savoir-faire francese, fondando la propria strategia di crescita su scelte sostenibili.

Vuoi trovare i punti vendita Schmidt: http://www.schmidtcucine.it/i-nostri-negozi.html

Contenuto sponsorizzato

Tags:Schmidt