Ventilatori Nordik Air Design: un gioiello di design e tecnologia per il fresco in casa

I ventilatori a pale da soffitto Vortice Nordik Air Design, con elegante sistema d’illuminazione a led, sono personalizzabili nelle dimensioni, nelle finiture e nei colori. E, oltre che in estate, sono utili anche in inverno.

Contenuto sponsorizzato
Ventilatori Nordik Air Design: un gioiello di design e tecnologia per il fresco in casa

L’utilizzo dei ventilatori è una delle soluzioni più adatte ad ottenere in modo semplice e senza lavori un piacevole fresco in casa, quando arrivano il caldo e l’afa estiva. I ventilatori infatti creano una sensazione di benessere semplicemente muovendo l’aria. Ne esistono di svariate tipologie e modelli, ma spesso non si è completamente soddisfatti di quello che si trova.

Coniugando tecnologia, materiali innovativi e design, VORTICE ha realizzato le pale da soffitto NORDIK AIR DESIGN personalizzabili scegliendo dimensioni, finitura e colore dei differenti pezzi che le compongono. Diventano un vero e proprio complemento d’arredo dalle linee moderne e grintose, frutto di un’accurata progettazione che ne garantisce l’alta qualità: ogni ventilatore viene sottoposto a più di 500 controlli!

Vortice_AirDesign_salotto

Le pale sono in fibra di carbonio formata da 5 diversi strati che le rende leggere, flessibili e molto resistenti come la struttura di sostegno, che è in acciaio. Un elegante sistema d’illuminazione a LED completa l’innovazione tecnologica dei NORDIK AIR DESIGN che diventano punti luce in grado di creare nella stanza differenti atmosfere: da una luce diffusa e uniforme a una più raccolta a effetto-cono.

La funzione di Reversibilità di cui sono dotati, inoltre, li rende molto utili anche in inverno, per aiutare la distribuzione del calore generato dai sistemi di riscaldamento tradizionali.

Oltre a essere un gioiello di tecnologia lo sono anche per la bellezza e modernità. La molteplicità delle varianti offerte permette combinazioni personalizzate pronte a soddisfare tutti i gusti e le esigenze.

modern living room. 3d rendering

Il bianco, il rosso, il color titanio o la versione trasparente della struttura possono essere abbinate a proprio gusto con le pale in carbonio di colore nero per ambientazioni contemporanee o in carbonio effetto legno dai colori caldi del palissandro, rovere e wengé.

Partendo dal sito di Vortice si ha la possibilità di simulare le varie combinazioni fino a comporre il NORDIK AIR DESIGN più adatto all’ambiente in cui lo si vuole installare. Inserendo infine i propri dati, un rivenditore VORTICE di zona vi contatterà per poter visionare il prodotto e approfondirne i dettagli. Provate! È come un gioco.

Clicca per vedere full screen i ventilatori Vortice NORDIK AIR DESIGN 

  • Esempio di configurazione standard Titanio-Carbonio
del Ventilatore VORTICE NORDIK AIR DESIGN.
  • Abbinamento Bianco-Rovere nel Ventilatore VORTICE NORDIK AIR DESIGN.
  • Abbinamento Rosso-Carbonio nel Ventilatore VORTICE NORDIK AIR DESIGN.

 

 

Contenuto sponsorizzato