Vele ombreggianti: tocco minimal-chic per zone d’ombra impalpabili e discrete

Le vele BT Group donano agli spazi aperti una sensazione di fresco assecondando il desiderio di luce, rivelando l’approccio attento ai contesti abitativi nel pieno rispetto del valore paesaggistico, che viene conservato ma anche amplificato dall’apporto tecnologico di queste strutture, emblema di un’architettura di qualità.

Contenuto sponsorizzato
Vele ombreggianti: tocco minimal-chic per zone d’ombra impalpabili e discrete

Concepite per il vivere contemporaneo, queste soluzioni totalmente made in Italy nel design e nella produzione, garantiscono fluidità integrata tra interior e outdoor, rapporto profondamente sedimentato nel design più attuale.

Leggere, quasi impalpabili, le vele rigettano quel concetto di arredo esterno iperstrutturato per lasciare spazio alla vegetazione rigogliosa e alla natura prorompente. Una soluzione che rispetta a pieno l’assetto del luogo nel quale si colloca, arricchendo l’eloquenza espressiva dei paesaggi e delle abitazioni che la circondano. Le vele BT Group garantiscono così quell’assoluta discrezione, creando zone d’ombra per una lettura totalmente essenziale dell’outdoor nel rispetto dei valori di naturalità e attenzione all’ambiente.

Il layout fortemente schematizzato delle vele BT Group è stato concepito per enfatizzare le forme naturali della vegetazione, una particolare attenzione è stata dedicata allo studio delle prospettive e delle visuali che si aprono al fruitore.

I tre modelli proposti – BASIC, CUBE e DOUBLE – sono perfetti per coloro che desiderano conservare lo stile delle unità abitative senza tralasciare accuratezza, design e tecnologie dell’esterno. Esse donano agli spazi aperti una sensazione di fresco assecondando il desiderio di luce

Con un tocco minimal-chic, proteggono senza privare l’ambiente della freschezza e della luce desiderata. Con tensionamento del telo integrato nei montanti o con struttura a terra, ogni modello di vela è studiato e realizzato per garantire comfort totale e la massima sicurezza dei sistemi brevettati made in Italy in tutti gli ambienti.

R300 VELA BASIC BT Group Vela ombreggiante

R300 VELA BASIC: Sistema brevettato di trazione; Protezione solare; Ecobonus del 65%. Vela ombreggiante con sistema brevettato di tensionamento del telo integrato nel montante inclinato, regolato da un automatismo con molle a gas. Montante con registro micrometrico dell’inclinazione. Tessuto in DACRON. Struttura verniciata con polveri poliestere eseguita presso il nostro stabilimento seguendo rigidi standard qualitativi. Dimensioni massime realizzabili 6.00 x 6.00 mt

R310 VELA CUBE BT Group Vela ombreggiante

R310 VELA CUBE: Sistema brevettato di trazione; Protezione solare; Ecobonus del 65%. Vela ombreggiante con sistema brevettato di tensionamento del telo integrato nei montanti inclinati, regolato da un automatismo con molle a gas. Montanti con registro micrometrico dell’inclinazione. Tessuto poliestere. Sistema a doppio cavo per allineamento chiusura telo e di sicurezza. Dimensioni massime realizzabili 5.00 x 5.00 mt.

R320 VELA DOUBLE protezione solare BT Group

R320 VELA DOUBLE: Sistema brevettato di trazione; Protezione solare. Vela ombreggiante dalla struttura autoportante su quattro appoggi a terra, elegante e minimale che ben esprime le sensazioni di freschezza e desiderio di luce. Possibilità di attacco del rullo a parete con apposita piastra angolare. Sistema brevettato di tensionamento del telo integrato nei montanti inclinati. Montanti con registro micrometrico dell’inclinazione. Tessuto in DACRON. Dimensioni massime realizzabili doppio telo da 6.00 x 12.00 mt.

Clicca sulle immagini di Bt Group (btgroup.it) per vederle full screen

  • cam01 Vela HD
  • R310 VELA CUBE
  • R310 VELA CUBE (2)
  • R320_VELA_DOUBLE_(2)_marta
  • IMG_2329

 

Contenuto sponsorizzato