Tende da sole che riscaldano il tuo inverno

Con l'Ecobonus 2017, fino al 31 dicembre, puoi godere di importanti incentivi per l'acquisto e posa in opera di tende da sole, schermature solari mobili, installate a protezione di una superficie vetrata. E BT Group ti propone tanti prodotti fra cui scegliere.

L’inverno è alle porte, e l’utilizzo dello spazio outdoor si riduce progressivamente per vivere maggiormente la casa indoor. Negli ultimi mesi dell’anno è però ancora possibile usufruire della detrazione fiscale del 65% per rinnovare o creare ex novo degli spazi esterni, che siano green o terrazzati, grazie alla realizzazione di schermature ad hoc, completamente personalizzate, altamente performanti dal punto di vista dell’efficienza energetica e delle prestazioni tecnologiche.

Con BT Group la possibilità di “proteggere” la propria casa anche durante la stagione più fredda è davvero possibile. Oltre a rendere degli spazi esterni vivibili, delle aree “benessere” da poter usufruire day by day, è anche possibile, con le tante tende che BT Group realizza, mantenere un comfort interno all’abitazione piacevole e costante, riducendo così gli apporti di calore e gli sbalzi termici.

Tende a caduta > Tende per un comfort termico indoor

Tende a caduta > Tende per un comfort termico indoor

Con l’Ecobonus 2017, fino al 31 dicembre, puoi godere di importanti incentivi per l’acquisto e posa in opera di schermature solari mobili installate a protezione di una superficie vetrata. E con BT Group puoi scegliere fra tanti prodotti quello che fa più al caso tuo.

Per il tuo balcone o per il tuo attico, BT Group ti propone soluzioni dal design morbido e minimal, senza però rinunciare a resistenza e funzionalità, elementi distintivi che insieme a qualità dei materiali e attenzione estetica ai dettagli, fanno dell’azienda brianzola un partner “che ti protegge”.

Tende a bracci > modello tradizionale per un design moderno

Tende a bracci > modello tradizionale per un design moderno

Le capottine, stondate o con linee più rigide, la soluzione più classica, le tende a bracci/a caduta, meno “invasive” grazie a linee eleganti, e le vele, leggere, quasi impalpabili ma allo stesso tempo resistenti, sono tutte tende che possono schermare ed ombreggiare facilmente terrazzi o aree condominiali comuni o, perché no, anche esercizi commerciali, perché tutto è customizzato al centimetro.

Capottine > Tenda essenziale per coperture funzionali

Capottine > Tenda essenziale per coperture funzionali

Vele > La resistenza nautica per una schermatura al vento

Vele > La resistenza nautica per una schermatura al vento

Nel caso di spazi più ampi o per giardini, le possibilità di “protezione” sono davvero innovative. BT Group annovera tanti modelli, tutti unici e completamente personalizzabili. Con le pergole, le pergole bioclimatiche e le nuove pergozip, la protezione non ha stagione. In particolare, le pergole addossate a parete, ideali per creare aree extra-exclusive per il relax e la condivisione, possono avere una struttura in alluminio o in legno, perfette per un “buen retiro” senza tempo.

Le pergole bioclimatiche, invece, sono stanze all’aria aperta tout court per un comfort assoluto, una “finestra” sull’esterno capace di esaltarne scorci e visuali. Ed infine la novità 2017 delle pergozip, 4 modelli con una propria identità, estetica e materica, accomunate tutte da una pulizia nelle linee senza eguali.

Pergole bioclimatiche > L'outdoor diventa "indoor"

Pergole bioclimatiche > L’outdoor diventa “indoor”

Più nel dettaglio, le tende che rientrano nella detrazione fiscale fanno capo alle seguenti normative:

  • Per la EN 13561: le tende da sole, le capottine mobili, le tende a veranda, le tende a rullo, le pergole con schermo in tessuto (anche le pergole con lamelle in alluminio orientabili), le tende per veranda, gli skylight esterni, i wintergarten esterni e le zanzariere.
  • Per la EN 13659: tende alla veneziana, le tapparelle, le persiane, i frangisole, le chiusure tecniche oscuranti in genere.
  • Per la EN 13120: i rulli avvolgibili, le veneziane, le plissettate, i sistemi winter garden, gli skylighter, le verticali, ecc. Sono escluse le tende decorative.
Come funziona la detrazione fiscale?

La detrazione può essere di un massimo di € 60.000 (su una spesa complessiva di € 92.307) e ripartita in 10 quote annuali di pari importo. Tale detrazione viene applicata sull’imposta lorda sui redditi (IRPEF per persone fisiche o IRES per titolari di reddito di impresa o professionale).
Tante idee, tante soluzioni realizzabili, che possono essere adatte per la tua casa e che puoi acquistare con un notevole risparmio economico per un notevole risparmio energetico.
Per capire quali sono i requisiti necessari per godere delle agevolazione, scoprire più nel dettaglio i modelli BT Group che rientrano nell’Ecobonus 2017 e richiederci qualsiasi informazione clicca qui o chiama allo 039/628481.

Clicca per vedere full screen le tende da sole e le schermature solari di BT Group

  • Capottine > Tenda essenziale per coperture funzionali
  • Tende a caduta > Tende per un comfort termico indoor
  • Vele > La resistenza nautica per una schermatura al vento
  • Tende a bracci > modello tradizionale per un design moderno
  • Pergolati > Schermature per vivere l'ambiente esterno
  • Pergole bioclimatiche > L'outdoor diventa "indoor"

 

IL PROFILO DI BT GROUP

Un’azienda all’avanguardia, prodotti d’eccellenza, storia e filosofia della migliore imprenditoria made in Italy: è questa l’essenza di BT Group. Con grande maestria l’azienda ha saputo porre il patrimonio artigianale al servizio dell’innovazione del gusto, rispondendo così sia alle evoluzioni dello stile e delle esigenze, che alle più attuali tendenze del mercato. Design moderno, armonico e funzionale, strutture eleganti e minimali, effetti scenografici, semplicità e particolarità garantiscono la massima fruibilità degli spazi outdoor che caratterizzano tutte le tende da sole di BT Group. Ogni singola tenda, pergola e vela è disponibile in tante varianti, con possibilità di sviluppare forme esclusive, su misura. Il custom made è parte integrante del dna aziendale, fiore all’occhiello di una capacità progettuale e produttiva, indice di inesauribile vitalità e progresso. L’attenta scelta dei materiali utilizzati, i controlli delle fasi produttive rendono BT Group non solo una scelta di qualità ma uno status symbol che sublima il prodotto “100% Made in Italy”. I principi cardine della filosofia aziendale sono la cura del design nelle creazioni unito all’utilizzo di materiali ecosostenibili che garantiscono un significativo risparmio energetico, ma soprattutto la riduzione dell’inquinamento ambientale. BT Group è un’azienda di valore che non tralascia l’inserimento dell’impegno etico e sociale all’interno dei propri obiettivi d’impresa. Sostiene infatti diverse iniziative sportive e sociali e nel tempo ha avviato importanti sinergie con le massime realtà simbolo dell’eccellenza. Tenacia, passione ed efficienza accompagnano da sempre la presenza di BT Group sul mercato mondiale puntando su innovazione e crescita costante per mantenere intatta la fiducia dei clienti.