Stuccatura evoluta con il sigillante ecocompatibile FillGood EVO, pronto all’uso

Per la stuccatura delle piastrelle, FillGood EVO di Litokol presenta rilevanti vantaggi: oltre a garantire un'ottimale resa estetica, è facile da usare, idrorepellente e antimacchia, pronto all'uso e riutilizzabile, oltre che ecocompatibile.

Contenuto sponsorizzato
stucco FillGood Evo di Litokol cementine

Il mondo della stuccatura prende una direzione innovativa conFillGood EVO, grazie all’esclusiva tecnologia poliuretanica che lo rende pronto all’uso e riutilizzabile.

Prodotto assolutamente innovativo, capostipite di una nuova filosofia di stuccatura, FillGood EVO presenta facilità di applicazione, fa risparmiare perché è pronto all’uso e riutilizzabile, garantisce perfetta resa estetica e, soprattutto, non è nocivo per l’utilizzatore e non incide sulla qualità dell’aria degli ambienti.

stucco FillGood Evo di Litokol travertino

Progettato per facilitare il lavoro dei professionisti, FillGood EVO viene incontro anche alle esigenze del fai da te con una sorprendente soluzione pronta all’uso, senza miscelazione alcuna.

FillGood EVO è il sigillante per fughe pronto all’uso

Niente sprechi: grazie all’innovativa tecnologia poliuretanica di Litokol, FillGood EVO è il sigillante per fughe pronto all’uso che non necessita di alcuna preparazione. Semplice e veloce da utilizzare, contribuisce a risparmiare tempo e denaro.

L’esclusiva tecnologia quartz color technology del nuovo impianto di Litokol, unico nel suo genere, consente la colorazione di micro sfere di quarzo attraverso un processo di sinterizzazione a freddo che, a differenza dei quarzi comunemente utilizzati, migliora le resistenze chimico meccaniche, la stabilità del colore ai raggi UV ed evita il rilascio di pigmenti, rendendo la pulizia facile e veloce.

LIVING_effett Travertino dettaglio

Fughe sempre pulite: speciali additivi idrorepellenti incorporati in FillGood EVO riducono drasticamente l’assorbimento superficiale delle stuccature, rendendole idrorepellenti e antimacchia.

Grazie alla tecnologia brevettata Zherorisk®, Fillgood EVO è ecocompatibile: esente da qualsiasi classificazione di pericolo (non è né corrosivo, né tossico, né pericoloso per l’ambiente), non necessita quindi di etichettatura come i normali prodotti cementizi e epossidici, garantendo agli applicatori una lavorazione sicura del prodotto.

Zherorisk certificazione

 
Litokol_FillGood_EVO_applicazione

Grazie alla tecnologia Zherorisk, FillGood Evo è un prodotto sicuro per l’applicatore e per l’ambiente perché non contiene solventi e indurisce per evaporazione senza rilascio di cattivi odori.

Fillgood EVO è un prodotto a bassissima emissione di sostanze organiche volatili (certificazione EC1 PLUS e A+) ed è esente da limitazioni per il trasporto stradale (ADR) aereo e ferroviario; non necessita di container IMO per il trasporto navale.

certificazione-EC1-Plus e emissioni Litokol

 

FillGood EVO è ideale in qualsiasi situazione e particolarmente indicato nella stuccatura di lastre ceramiche di grande formato, dove il consumo di stucco è minimo: infatti, una volta aperta la confezione e utilizzata la quantità necessaria, la si può richiudere e riutilizzare il prodotto anche dopo diversi mesi dall’apertura, evitando inutili sprechi di materiale.

Guarda il tutorial con le indicazioni per l’applicazione!
 

 

LIVING 2_STARLIKE EVO_CEMENTINE_SPAZIOMETALLO

Colori stabili e uniformi: le 8 tinte naturali, adatte per tutte le superfici, non subiscono variazioni nel tempo.

Colori FillGood EVO Litokol

Gallery

  • Living travertino
  • Fughe sempre pulite: speciali additivi idrorepellenti incorporati nel prodotto riducono drasticamente l’assorbimento superficiale delle stuccature, rendendole idrorepellenti e antimacchia
  • stucco FillGood Evo di Litokol travertino
  • Colori stabili e uniformi: le 8 tinte naturali, adatte per tutte le superfici, non subiscono variazioni nel tempo
  • stucco cartella colori FillGood Evo di Litokol cementine
 

Il prodotto è disponibile presso i rivenditori Litokol in tutta Italia e su store.litokol.it

Contenuto sponsorizzato

Tags:Litokol