Una finestra per tetti con tripla protezione

Soprattutto nelle case in montagna, ma anche in quelle cittadine a clima più temperato, una finestra per tetti deve avere le medesime caratteristiche di "protezione" della copertura, soprattutto resistere alle intemperie ed essere perfettamente isolante in ogni condizione climatica.
Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 20/07/2016 Aggiornato il 20/07/2016
casa ricevuta in eredità in montagna

Scegliendo una finestra per tetti performante in ogni condizione climatica, a patto che anche il tetto lo sia, si ha garanzia di un comfort abitativo ottimale, senza caldo eccessivo in estate e freddo in inverno. Alcuni modelli di serramento infatti offrono una tripla protezione grazie a guarnizioni extra, isolamento del telaio potenziato e triplo vetro stratificato. Una finestra così realizzata, prodotto di punta in termini di qualità e prestazioni, è in grado di resistere alle sollecitazioni atmosferiche più estreme, compresi uragani, nubifragi e tempeste di neve, garantendo quindi anche un’eccellente tenuta e risultati ottimali anche nel caso di piogge, grandine e venti tipici del clima più temperato delle nostre città. Acquistando un infisso con queste caratteristiche inoltre, fino alla fine del 2016, è previsto anche lo sconto fiscale denominato ecobonus, pari al 65%.

 

finestra per tetti di Velux tripla protezione

Tripla protezione per la finestra per tetti di Velux che permette un’installazione a prova di condizioni climatiche estreme scegliendo i prodotti per la posa Velux. La finestra ha telaio superimpermeabilizzato: telaio e vetrata hanno Ug 0,7, che consente infatti di affrontare cali improvvisi di temperatura, cumuli di ghiaccio e neve. Anche il vetro ha tripla protezione: si tratta di un triplo vetro stratificato con una eccezionale resistenza agli urti e alla grandine, classificato antivandalismo P2A (resistenza all’impatto di una sfera di 4kg lasciata cadere da 3m di altezza). Disponibile nelle versioni GGL e GGU, è stata testata nei rigidi climi di Russia e Norvegia, su più di 500 tetti. Resistenza testata sugli uragani: vento: 126 km/h; pioggia: 120 mm/h; grandine: classe P2A. www.velux.it

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 0 / 5, basato su 0 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!