Il lucernario perfetto per la cameretta

Finestre per tetti: tessuti oscuranti dalle elevate qualità tecniche si colorano e prendono vita con i personaggi dei cartoni.
Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 13/04/2014 Aggiornato il 13/04/2014

Una nuova atmosfera da sogno per i più piccoli. Avete una mansarda e volete arredarla secondo il gusto dei vostri bambini? Iniziate dalle tende delle finestre! Per tutti gli amanti della fantasia, è arrivata una nuova linea di tende oscuranti firmate Disney con rappresentati i personaggi più famosi dei cartoni animati. Grazie a questa nuova collezione, infatti, i sottotetti potranno regalare ai più piccoli un’atmosfera da favola: Topolino, Minnie, Bambi, Planes, Winnie the Pooh, le Principesse e tanti altri personaggi Disney (12 soggetti disponibili) sono pronti ad arredare le stanze destinate ai più piccoli, anzi a vestire le finestre per tetti con tessuti tecnici oscuranti, conformi alla certificazione Oeko-Tex® Standard 100, che ne attesta la massima affidabilità. Inoltre, grazie al sistema Pick & Click!® le tende si possono istallare con estrema facilità: basta un solo click e ci si troverà immersi nel magico mondo delle fiabe.

Disney & VELUX collezione di tende per finestre Velux Dream Collection

Disney & VELUX, la nuova collezione di tende per finestre Velux Dream Collection. www.velux.it

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 0 / 5, basato su 0 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!