Finestre per tetti e luce naturale: scopri tutto online

Nasce la webTV Velux: la modalità smart che l'azienda ha messo a disposizione gratuitamente per sapere tutto su finestre per tetti e luce naturale.
Giovanna Strino
A cura di Giovanna Strino
Pubblicato il 28/03/2020 Aggiornato il 29/03/2020

Per continuare a informare su finestre per tetti e luce naturale, come è nel DNA che la contraddistingue, l’azienda Velux ha creato la webTV Velux, uno strumento a disposizione gratuitamente di progettisti, installatori e filiera distributiva. Una modalità smart per imparare a conoscere e ad approfondire i vantaggi della luce naturale e proseguire a restare connessi al mondo dell’edilizia e dell’interior, con aggiornamenti costanti ed efficaci. Con i video presenti, infatti, si potrà conoscere l’azienda, i prodotti, i progetti, le tecniche di posa e tanto altro in modo semplice, pratico, smart e diretto. Oggi, più che mai, al passo con i tempi e con il particolare momento storico.

Finestre per tetti e luce naturale: la webTV che spiega tutto

Alla nuova webTV Velux, la piattaforma video in cui trovare informazioni e approfondimenti utili per la professione, con video corsi gratuiti da seguire come, quando e da dove si desidera, si accede gratuitamente: basta andare su video.velux.it

All’interno della webTV sono presenti diverse sezioni, da cui è semplice cogliere spunti e idee; attraverso specifici tag si può invece scegliere i temi che interessano di più e avere così una selezione rispondente alle proprie esigenze.

Dalle parole di Sara Zecchin, responsabile della webTV Velux, si evince lo spirito di questa ulteriore iniziativa dell’azienda, da sempre impegnata nella promozione dei vantaggi della luce naturale come di quelli della qualità dell’aria indoor per creare interni salubri e vivibili:
Siamo molto contenti di mettere a disposizione di tutti conoscenze, competenze e curiosità legate alla luce naturale. Attraverso questa piattaforma online potremo raggiungere sicuramente un numero maggiore di persone e questo ci fa enorme piacere. In questi giorni poi abbiamo tutti più tempo da trascorrere in casa o in ufficio, un’occasione per informarsi, conoscere e approfondire temi di proprio interesse.

Corsi online per progettisti

Per quanto riguarda nello specifico i progettisti, una volta registratisi, la webTV VELUX proporrà video corsi adatti al profilo. Ad esempio, saranno disponibili più di dieci ore di contenuti e un esclusivo video corso sul Daylighting Design, girato proprio in questi giorni in risposta all’impossibilità di erogare corsi dal vivo. Di Giulio Camiz, architetto e training specialist Velux Italia, il commento tecnico:
Negli ultimi anni ai nostri corsi hanno preso parte moltissimi progettisti. Una delle loro principali richieste era proprio quella di avere uno spazio virtuale, costantemente aggiornato, focalizzato sui temi della luce naturale e della ventilazione. Con la nostra webTV confidiamo di esser riusciti a rispondere in modo puntuale ed esaustivo alla loro richiesta.”
schermata nuova webtv velux per sapere tutto su finestre per tetti e luce naturale
Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 0 / 5, basato su 0 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!