Con il concorso Velux vinci una consulenza per il tuo sottotetto

Luisa Bellotto
A cura di Luisa Bellotto
Pubblicato il 06/03/2017 Aggiornato il 17/08/2018

Per tutto il mese di marzo, Velux indice un eccezionale concorso per aggiudicarsi la consulenza gratuita per la ristrutturazione di un sottotetto.

sottotetto

Il sottotetto ormai è uno spazio sempre più ambito: silenzioso e lontano dal traffico cittadino invita a creare un oasi di relax. Può diventare inoltre molto luminoso perché la luce naturale proveniente dall’alto è maggiore rispetto a quella che entra dalle normali finestre. Molto dipende dal progetto: le soluzioni sono tante. Se il sottotetto è di pertinenza dell’abitazione sottostante il suo recupero diventa l’occasione per ricavare uno spazio per i propri hobby, per i figli, oppure per vani di servizio, sempre utili. Se, invece, è indipendente, può addirittura trasformarsi in una mansarda superconfortevole.

Servono le finestre giuste, che garantiscono un comfort supplementare e ne permettono la riqualificazione dal punto di vista dell’efficienza energetica. A fronte dell’acquisto di nuovi infissi e della ristrutturazione è possibile godere di notevoli agevolazioni fiscali (si può recuperare il 50 o il 65% della spesa).  

Se avete un sottotetto da ristrutturare e volete trasformarlo in uno spazio abitabile, accogliente e luminoso, partecipate al concorso che Velux, azienda leader nella produzione di finestre per tetto, ha pensato per voi. Siete in tempo fino al 31 marzo. 

Partecipare al concorso è semplicissimo, basta collegarsi al sito www.velux.it, e: 

  • compilare il modulo con i propri dati
  • caricare minimo 2, massimo 3 foto del sottotetto per il quale si richiede la progettazione;
  • allegare il disegno della pianta (anche realizzato a mano) completo di misure, altezze interne e, possibilmente, dell’orientamento geografico dell’abitazione.  

A conferma dell’avvenuta registrazione riceverete una email con la copia del regolamento.

 

IN PREMIO 

Velux in collaborazione con Cose di Casa selezionerà 4 progetti vincitori, che riceveranno una consulenza di progettazione e arredamento d’interni completamente gratuita per dare nuova vita al sottotetto. 

Non perdete tempo, iscrivetevi!

Il concorso è valido dal 1/3/2017  al 31/3/2017. Verbale di giuria entro il 14/4/2017.

Leggi il Regolamento completo del concorso su: www.velux.it