Casa sicura con tetto e finestra a prova di infiltrazioni

Una casa con un tetto solido, robusto e a prova di infiltrazioni nel corso degli anni è sinonimo di sicurezza sotto diversi aspetti. Si basa su questa esigenza la collaborazione tra due importanti aziende che hanno creato una garanzia di 15 anni studiata per chi sceglie un certo tipo di copertura e di finestra per tetti.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 02/03/2016 Aggiornato il 01/09/2016
Casa sicura con tetto e finestra a prova di infiltrazioni

Sia nel caso di acquisto di una casa o di ristrutturazione, elemento fondamentale a cui prestare particolare attenzione è il tetto. Il tetto deve assolvere vari funzioni tra cui impermeabilizzare, isolare, ventilare e volendo anche permettere di produrre energia e di conseguenza acqua calda per l’abitazione.

Un sistema tetto che protegge in maniera duratura l’abitazione dagli agenti atmosferici assicurando massimo comfort senza infiltrazioni e con particolare attenzione al risparmio energetico è senza dubbio sinonimo di sicurezza e tranquillità. È pensata per rispondere a queste esigenze la Garanzia Sistema Tetto di Wierer, azienda specializzata nel settore delle coperture che prevede una garanzia di 30 anni per le sue tegole (50 anni solo per le tegole Coppo del Borgo) e di 15 per l’intero sistema di copertura.

Se poi sul tetto sono previste finestre, queste potranno apportare abbondante luce naturale in casa, ventilando regolarmente le stanze e di conseguenza rendendo i locali più confortevoli e salubri. Oggi la garanzia Wierer è estesa anche alle finestre per tetti Velux: installando alcuni particolari modelli in un sistema tetto Wierer, si potrà fruire della garanzia. In particolare i pacchetti di prodotti Velux che sono coperti dalla garanzia di Sistema Wierer sono:

Pacchetto manuale bilico: finestre GGL e GGU in tutte le misure con vetri 60 e 66, complete di raccordo EDW, cornice isolante BDX, collare impermeabilizzante BFX e tenda esterna MHL.

Pacchetto manuale vasistas: finestre GPL e GPU in tutte le misure con vetri 60 e 66, complete di raccordo EDW, cornice isolante BDX, collare impermeabilizzante BFX e tenda esterna MHL.

Pacchetto INTEGRA: finestre GGL INTEGRA e GGU INTEGRA in tutte le misure con vetri 60 e 66, complete di raccordo EDW, cornice isolante BDX, collare impermeabilizzante BFX e tapparella SML.

Pacchetto linea vita: finestra GPL MK06 con vetri 60 e 66, completa di raccordo EDW, cornice isolante BDX, collare impermeabilizzante BFX e tenda esterna MH

In caso di infiltrazioni d’acqua riconducili ad un prodotto Wierer o ad una finestra per mansarda Velux, l’azienda provvederà a ripristinare la funzionalità originaria del manto di copertura, facendosi carico della fornitura del prodotto sostitutivo e di eventuali oneri accessori, compresi i costi di manodopera.

Clicca sulle immagini di Velux e Wierer (www.velux.it e www.wierer.it) per vederle full screen

Finestre per mansarda GPL e GPU di Velux, del Pacchetto linea vita.

Nel Sistema di Garanzia Wierer anche le finestre GGL e GGU di Velux del pacchetto manuale bilico.

Nel Sistema di Garanzia Wierer anche le finestre GGL e GGU di Velux del pacchetto manuale bilico.

Anche il pacchetto Integra nei modelli di finestre per tetti Velux sono inclusi nella garanzia di Wierer.

Garantita 50 anni la tegola Coppa del Borgo di Wierer.

15 anni di garanzia per la tegola Coppo Grecia di Wierer.

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!