Sicurezza: i cancelletti estensibili DibiBlind in tanti nuovi colori

I cancelletti estensibili DibiBlind si tingono di nuovo: con ben 19 colorazioni diverse permettono di avere persiana e cancelletto estensibile nella stessa gradazione di colore. E per festeggiare i 40 anni dell'azienda, Di.Bi. lancia un'iniziativa promozionale.
Contenuto sponsorizzato
Sicurezza: i cancelletti estensibili DibiBlind in tanti nuovi colori

Dal 1976 Di.Bi. è sinonimo di sicurezza e design, elementi che si combinano insieme, dando origine a un equilibrato mix che distingue tutti i prodotti. L’Azienda quest’anno celebra i suoi primi 40 anni di attività attraverso numerose iniziative ed eventi che scandiranno tutto il corso dell’anno. La celebrazione di questo anniversario rappresenta soprattutto un nuovo punto di partenza.

Per festeggiare i suoi 40 anni, Di.Bi. lancia la prima grande iniziativa promozionale: il cancelletto estensibile DibiBlind è ora disponibile anche nella gamma colori della persiana blindata Vesta allo stesso prezzo di quelli standard. L’innovativo cancelletto estensibile con la chiusura “a fisarmonica” brevettata da Di.Bi. è la soluzione ideale per proteggere ogni tipo di finestra e portafinestra, e grazie a ben 19 colorazioni diverse si adatta a qualsiasi ambiente.

Fino a ieri DibiBlind era disponibile in 7 colori, da oggi invece la gamma sale a 19 colori. Questa importante novità è frutto del consiglio di molti clienti che desiderano abbinare la persiana e il cancelletto estensibile nello stesso ambiente, con la stessa gradazione di colore. Entrambe i prodotti sono certificati in classe anti-intrusione 3 e il cancelletto è unico nel suo genere, perché privo di guida orizzontale inferiore e può essere installato con un controtelaio a scomparsa. 

Clicca sulle immagini di Di.Bi (www.dibigroup.com) per vederle full screen

  • DSC_0076-web
  • DSC_0023-web
  • dibiblind_p.finestra_dadentro.51F-WEB
  • DIBI_cancelletto_dettaglio_chiusura