Sicurezza: con una videocamera vedi la tua casa da smartphone e tablet

La videocamera di sorveglianza mydlink Home Monitor 360 ti permette di tenere sotto controllo la tua casa in qualunque momento, quando non ci sei. Si installa direttamente dall'app mydlink Home e in casa occorre avere solo un router wi-fi. Altro vantaggio: il servizio è sempre gratuito e non prevede spese né abbonamenti.

Contenuto sponsorizzato
Sicurezza: con una videocamera vedi la tua casa da smartphone e tablet

Per sorvegliare la propria abitazione anche da lontano, la soluzione ideale è installare un sistema che permetta di controllare, in ogni momento e da qualsiasi luogo, anche dal proprio smartphone o tablet, gli ambienti della casa verificandone lo stato di sicurezza o meno.

mydlink™ Home Monitor 360 è un moderno dispositivo di videosorveglianza che non richiede l’intervento di un tecnico o costosi lavori per l’installazione, perché per il collegamento via wi-fi al proprio router basta premere un pulsante. Per il funzionamento è necessario avere per l’appunto solo un router wi-fi nella propria abitazione. La più recente tecnologia wireless garantisce velocità e copertura maggiori così che la videocamera di sorveglianza può essere posizionata ovunque in casa ci sia copertura. 

Il Monitor si installa direttamente dall’app gratuita mydlink Home utilizzando il proprio smartphone o tablet, da cui è anche possibile gestire l’inquadratura della telecamera, ruotando in tempo reale l’obiettivo così da avere una visuale su qualsiasi punto della stanza anche quando si è fuori casa. Dotato di infrarossi per la visione notturna integrata, permette di vedere fino a 8 metri anche nella totale oscurità. Con il sistema di rilevamento, quando c’è un movimento in casa, una notifica push avverte immediatamente il proprietario.

Il servizio è completamente gratuito e non sono previsti né costi di servizio, né abbonamenti. 

 

foto Monitor 360 mydlink™ Home Monitor 360 videosorveglianza

mydlink™ Home Monitor 360 permette di sorvegliare la propria casa quando e da dove si vuole, di giorno e di notte. Facile da installare, premendo semplicemente un pulsante si collega il Monitor 360 alla rete wi-fi di casa con il Wi-Fi Protected Setup, senza alcuna applicazione aggiuntiva. Quando il Monitor 360 rileva movimenti in casa, con una notifica push ti avverte immediatamente. La visione notturna integrata fino a 8 metri, restituisce immagini chiare e nitide.

screenshot iPhone 6 Monitor 360 app gratuita mydlink Home

Usando l’app gratuita mydlink Home si può vedere direttamente con lo smartphone o il tablet ciò che vede il Monitor 360, ruotando l’obiettivo in tempo reale. L’app è disponibile per iPod Touch, iPhone e iPad con IOS versione 6.0 o più recente e per device Android con software versione 4.0 o successive.

Monitor 360 mydlink Home sopra mobile

Grazie alla più recente tecnologia wireless, che garantisce velocità e copertura maggiori, mydlink™ Home Monitor 360 può essere posizionato ovunque in casa ci sia copertura wireless. Compatibile con gli altri prodotti della gamma mydlink™ Home, consente inoltre di creare la tua Smart Home senza un setup complicato né costi di installazione o gestione.

app mydlink™ Home è compatibile con iOS e Android

Da smartphone o tablet, usando una qualsiasi connessione ad Internet, si può controllare che cosa stia accadendo nella propria casa. L’app mydlink™ Home è compatibile con iOS e Android.

collegare mydlink™ Home Monitor 360 al wi-fi

Per collegare mydlink™ Home Monitor 360 alla rete wi-fi della tua casa con il wi-fi Protected Setup basta semplicemente premere un pulsante. Non è necessaria infatti alcuna applicazione aggiuntiva.

funzione Pan/Tilt controllare da remoto il Monitor 360 ruotando l'inquadratura a piacimento

Grazie alla funzione Pan/Tilt (motorizzazione), si può controllare da remoto il Monitor 360 ruotando l’inquadratura a piacimento, per monitorare una vasta area della casa con una singola videocamera.

mydlink Home Monitor 360 vantaggi: fai da te, nessun costo installazione, no abbonamento mensile

In sintesi, i tre grandi vantaggi di mydlink Home Monitor 360

 

Clicca sulle immagini di D-Link per vederle full screen

  • Monitor 360 ambientata
  • foto Monitor 360
  • Schermata 2015-11-16 alle 16.14.34
  • Schermata 2015-11-16 alle 16.14.21
  • Schermata 2015-11-16 alle 16.14.58
  • screenshot iPhone 6 Monitor 360
  • Schermata 2015-11-16 alle 16.15.36

Contenuto sponsorizzato