Per sorvegliare la propria abitazione anche da lontano, la soluzione ideale è installare un sistema che permetta di controllare, in ogni momento e da qualsiasi luogo, anche dal proprio smartphone o tablet, gli ambienti della casa verificandone lo stato di sicurezza o meno.
mydlink™ Home Monitor 360 è un moderno dispositivo di videosorveglianza che non richiede l’intervento di un tecnico o costosi lavori per l’installazione, perché per il collegamento via wi-fi al proprio router basta premere un pulsante. Per il funzionamento è necessario avere per l’appunto solo un router wi-fi nella propria abitazione. La più recente tecnologia wireless garantisce velocità e copertura maggiori così che la videocamera di sorveglianza può essere posizionata ovunque in casa ci sia copertura.
Il Monitor si installa direttamente dall’app gratuita mydlink Home utilizzando il proprio smartphone o tablet, da cui è anche possibile gestire l’inquadratura della telecamera, ruotando in tempo reale l’obiettivo così da avere una visuale su qualsiasi punto della stanza anche quando si è fuori casa. Dotato di infrarossi per la visione notturna integrata, permette di vedere fino a 8 metri anche nella totale oscurità. Con il sistema di rilevamento, quando c’è un movimento in casa, una notifica push avverte immediatamente il proprietario.
Il servizio è completamente gratuito e non sono previsti né costi di servizio, né abbonamenti.

mydlink™ Home Monitor 360 permette di sorvegliare la propria casa quando e da dove si vuole, di giorno e di notte. Facile da installare, premendo semplicemente un pulsante si collega il Monitor 360 alla rete wi-fi di casa con il Wi-Fi Protected Setup, senza alcuna applicazione aggiuntiva. Quando il Monitor 360 rileva movimenti in casa, con una notifica push ti avverte immediatamente. La visione notturna integrata fino a 8 metri, restituisce immagini chiare e nitide.

Usando l’app gratuita mydlink Home si può vedere direttamente con lo smartphone o il tablet ciò che vede il Monitor 360, ruotando l’obiettivo in tempo reale. L’app è disponibile per iPod Touch, iPhone e iPad con IOS versione 6.0 o più recente e per device Android con software versione 4.0 o successive.

Grazie alla più recente tecnologia wireless, che garantisce velocità e copertura maggiori, mydlink™ Home Monitor 360 può essere posizionato ovunque in casa ci sia copertura wireless. Compatibile con gli altri prodotti della gamma mydlink™ Home, consente inoltre di creare la tua Smart Home senza un setup complicato né costi di installazione o gestione.

Da smartphone o tablet, usando una qualsiasi connessione ad Internet, si può controllare che cosa stia accadendo nella propria casa. L’app mydlink™ Home è compatibile con iOS e Android.

Per collegare mydlink™ Home Monitor 360 alla rete wi-fi della tua casa con il wi-fi Protected Setup basta semplicemente premere un pulsante. Non è necessaria infatti alcuna applicazione aggiuntiva.

Grazie alla funzione Pan/Tilt (motorizzazione), si può controllare da remoto il Monitor 360 ruotando l’inquadratura a piacimento, per monitorare una vasta area della casa con una singola videocamera.
Clicca sulle immagini di D-Link per vederle full screen
Contenuto sponsorizzato