Sicurezza: un pacchetto personalizzato per la tua casa

Un tecnico della sicurezza antieffrazione progetta per te un programma globale di messa in sicurezza della tua casa, pensato appositamente per il tuo stile di vita e per le caratteristiche specifiche degli accessi al tuo appartamento.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 28/03/2014 Aggiornato il 28/03/2014
Sicurezza: un pacchetto personalizzato per la tua casa
Rintal Home Casa Sicura

Si avvicinano le vacanze e si ripropone più che mai il problema di lasciare il proprio appartamento incustodito, anche in considerazione dei dati ufficiali che mostrano in aumento furti e rapine. Per rispondere quindi a una crescente esigenza di sicurezza è nato il nuovo progetto Rintal Home Casa Sicura che integra quella passiva (porte blindate interne ed esterne, finestre blindate, inferriate e persiane blindate) e attiva (sistemi di allarme, controllo di accessi biometrico, protezioni perimetrali, videosorveglianza e sistemi tattici) con gli impianti domotici (installabili in ogni momento sia in fase di nuova costruzione, sia in caso di ristrutturazione su un impianto elettrico esistente),  per una “messa in sicurezza” totalmente chiavi in mano e personalizzata. In questo modo è possibile raggiungere livelli di protezione adeguata oltre che regolare e ottimizzare le risorse energetiche risparmiando sui consumi, creando così un sistema distintivo, tecnologico e intelligente, oltre che sicuro.

I Consulenti della Sicurezza Rintal elaborano soluzioni certificate e create su misura in base alle esigenze specifiche di ciascun cliente in materia di protezione e comfort, sulla base di un’analisi precisa e puntuale relativa sia del tipo di abitazione, della sua ubicazione, dei varchi di accesso, sia dello stile di vita di chi vi abita. I sistemi proposti sono pertanto commisurati al livello di protezione realmente necessario al privato, così come anche ai luoghi pubblici a “target sensibile” come palazzi governativi, ambasciate, banche o industrie dove i sistemi di sicurezza prevedono lamiere rinforzate e vetri blindati in grado di resistere anche a colpi d’arma da fuoco. La villetta fuori città, l’appartamento nella metropoli, la casa in periferia saranno “difese” in modi differenti anche a seconda di chi le abita, del contesto che le circonda, di come si presentano i punti di accesso e così via: non esiste un pacchetto preconfezionato a priori.

Tutte le soluzioni proposte rispettano le più severe normative in materia di antieffrazione (UN I EN 1627/30), isolamento termico, abbattimento acustico, tenuta all’aria e all’acqua, resistenza al carico del vento (UN I EN 14351-1 MAR CATURA CE) e antincendio (UN I EN 1634- 1 EI 60). Informazioni sul sito http://www.rintalhome.com; chiamando il numero verde 800/055006 potrai ricevere una visita gratuita e conoscere come proteggere al meglio la tua casa.

 

Rintal Home Casa Sicura,  www.rintalhome.com

Rintal Home Casa Sicura, http://www.rintalhome.com

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 1 / 5, basato su 2 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!
Tags:Rintal