Porte d’ingresso in acciaio

Con design contemporaneo ed elegante, le porte esterne in acciaio garantiscono resistenza e sicurezza. E - se coibentate - fanno risparmiare energia.

Contenuto sponsorizzato
Porte d’ingresso in acciaio

Resistente, sicura contro i tentativi di effrazione, ma anche bella da vedere: così ci si immagina oggi la porta d’ingresso. Tra i materiali che soddisfano al meglio questi requisiti c’è l’acciaio, che assicura anche un design moderno e minimalista. Di facile manutenzione, l’acciaio è caratterizzato da elevata conduzione termica, che viene però praticamente annullata dalla lavorazione a taglio termico.

Le porte d’ingresso in acciaio – che siano per ingressi principali o secondari – si possono scegliere in estetiche e colori coordinati al portone del garage. I modelli con battente a filo della superficie, interno ed esterno, offrono il vantaggio che dall’interno sembrano una normale porta d’interni, in perfetta armonia con le altre porte dell’abitazione. Dotate di efficaci serrature antieffrazione, possono avere anche parti vetrate, più o meno ampie e realizzate in vetro di sicurezza, che contribuiscono ad aumentare la luminosità all’ingresso.

Un fattore molto importante da valutare al momento dell’acquisto è quello della coibentazione termica, soprattutto se l’ingresso dà direttamente sull’esterno: una porta ben isolata impedisce che la temperatura interna si abbassi, con conseguente risparmio energetico. Per questo è importante considerare il valore di trasmittanza termica – indicato con la sigla Ud, espresso in W/ m²·K e calcolato sulla base dell’insieme degli elementi che compongono l’infisso.

Clicca sulle immagini di Hörmann (www.hormann.it) per vederle full screen. Più sotto trovi le didascalie

  • RenoDoor- TPS_Plus_720_RAL7016
  • TPS_Plus_720_CH703
  • TPS_Plus_720_DarkOak
  • TPS_Plus_720_GoldenOak
  • TPS_Plus_720_RAL7016
  • TPS_Plus_720_RAL8028
  • TPS_Plus_720_weiss
porta d’ingresso in acciaio RenoDoor Plus 2016 di Hörmann con telaio in alluminio e battente in acciaio a taglio termico

La porta d’ingresso in acciaio RenoDoor Plus 2016 di Hörmann ha telaio in alluminio e battente in acciaio a taglio termico, con spessore 65 mm, riempito con poliuretano espanso. Dotata di serratura multipunto antieffrazione, ha battente a filo della superficie sia internamente sia esternamente. Nelle misure L 100 o 110 x H 210 cm, Iva esclusa e senza elementi laterali e finestratura, prezzo 1.595 euro – campagna promozionale fino al 31 dicembre 2016.

porta d’ingresso in acciaio RenoDoor Plus 2016 di Hörmann dotata di serratura multipunto antieffrazione

La porta d’ingresso in acciaio RenoDoor Plus 2016 di Hörmann, dotata di serratura multipunto antieffrazione, ha battente a filo della superficie sia internamente sia esternamente. È disponibile in svariate finiture e colori. Nelle misure L 100 o 110 x H 210 cm, Iva esclusa e senza elementi laterali e finestratura, prezzo 1.595 euro. Prezzo elemento laterale con finestratura, nella misura L 40 x H 210 cm, Iva esclusa e cadauno, 645 euro – campagna promozionale fino al 31 dicembre 2016.

Contenuto sponsorizzato