Porte blindate: sicurezza senza compromessi con il modello D180 Dierre

Innovazione e ricerca estetica, design e tecnologia si fondono armoniosamente nella nuova porta blindata D180 Dierre, un capolavoro di design minimal e tecnologie avanzate per proteggere l’ingresso della tua casa.

Contenuto sponsorizzato
dierre-ambientazione-della-porta-bindata-d180

Anche a distanza di molti anni dalla posa, le cerniere delle porte D180 possono essere regolate su tutti e 3 gli assi, garantendo una perfetta aderenza tra porta e telaio.

La porta blindata D180 Dierre racchiude l’esperienza della prima azienda italiana di chiusure di sicurezza, offrendo un’eleganza pura che si inserisce con facilità in ambienti di gusto classico o più contemporanei, con notevoli vantaggi in termini di efficienza energetica e isolamento acustico.

dierre-porta-bindata-dettaglio-della-maniglia.jpg

Progettate per l’installazione filo-telaio, con apertura a 180°, in soli 7,7 cm di spessore le porte blindate D180 garantiscono un notevole isolamento termico e acustico, con una trasmittanza termica nella versione di serie di 1,3 W/(m2 x K), che può scendere a 1,0 W/(m2 x K), mentre l’abbattimento acustico è di 38 dB, che diventano 42 dB con un kit dedicato. Queste prestazioni sono possibili grazie alla scocca a doppia lamiera in acciaio zincato a freddo, combinata con uno speciale “sandwich” isolante, che forma un monoblocco ad alte prestazioni. Anche i rinforzi omega nella porta D180 sono sostituiti da una nuova miscela di materiali super resistenti.

dierre porta bindata d-180 sezione

La tecnologia dell’anta si sposa perfettamente con le cerniere a scomparsa di nuova concezione, che consentono un’apertura a 180° e una doppia battuta di chiusura.

dierre-porta-bindata-d-180-la-cerniera-a-scomparsa

In combinazione con il kit soglia mobile, queste cerniere impediscono l’ingresso di spifferi e rumori, mantenendo l’ambiente interno tranquillo e confortevole.

Spioncino digitale Dierre D-EYE: un occhio in più alla sicurezza di casa

Dimenticate lo spioncino tradizionale, con la sua visione distorta e poco chiara: oggi c’è D-Eye, lo spioncino digitale Dierre che vi permetterà di guardare fuori dalla porta di casa con una nitidezza sorprendente, persino di notte! Grazie alla partnership con EZVIZ, leader nel settore della sicurezza, D-Eye si presenta come una soluzione all’avanguardia ed è disponibile su richiesta. Compatibile con tutte le porte blindate Dierre, è senza fili e si collega facilmente alla rete WiFi di casa. Dotato di uno schermo a colori da 4,3” e di una batteria al litio a lunga durata, offre 3 mesi di autonomia a ogni ricarica, garantendo tranquillità anche in caso di prolungati periodi di assenza. Un sensore di movimento invierà un alert direttamente al vostro cellulare.

dierre-il-nuovo-spioncino-digitale-nato-dalla-collaborazione-con-ezviz

 

Una serratura a prova di furti per la porta blindata D180 Dierre

La serratura a 3 catenacci della porta blindata D180 è un vero baluardo contro i ladri. Monta un cilindro Dierre della linea New Power, dotato di piastra antitrapano e Lock Blocking System, che neutralizza qualsiasi tentativo di forzare la serratura con la cosiddetta “tecnica del tubo”. Il cilindro New Power utilizza un sistema di lamelle laterali al posto dei classici pistoncini, rendendolo particolarmente resistente anche a effrazioni di tipo distruttivo. D180 raggiunge di serie la Classe 3 antieffrazione, ma è possibile arrivare fino alla Classe 4.

La versatilità è un altro punto forte della porta D180, che offre tre soluzioni di apertura: con un singolo cilindro New Power, con doppio cilindro (New Power e cilindro di servizio) e nella versione con serratura motorizzata Hibry 4.0. Quest’ultima configurazione consente di trasformare D180 in una porta smart, grazie allo spioncino digitale D-Eye sviluppato in collaborazione con Ezviz. Potrai aprire la porta dall’esterno con chiavi elettroniche e dall’interno semplicemente premendo un display touch screen. La tua sicurezza sarà sempre sotto controllo grazie alle notifiche dirette sullo smartphone quando qualcuno suonerà il campanello o si presenterà davanti alla porta.

I rostri dedicati D180 e il deviatore di tipo Hook in acciaio, insieme all’asta superiore per ancorare l’anta al telaio, completano il quadro di sicurezza e robustezza. Su richiesta, è disponibile anche il limitatore Open View, un’evoluzione della vecchia catenella.

  • dierre porta bindata d-180 deviatori
  • dierre porta bindata d-180 rostro

 

Contenuto sponsorizzato