Più sicuri, più comodi: la porta blindata ha la serratura automatica

Per non correre mai più il rischio di dimenticare la porta aperta, la soluzione è Meccanya di Di.Bi., la porta blindata che si chiude a chiave da sola meccanicamente.

Più sicuri, più comodi: la porta blindata ha la serratura automatica

Meccanya è, tra tutte, la porta blindata Di.Bi. di nuova generazione, che attiva la chiusura della serratura in modo meccanico ogni volta che viene chiusa. È una porta innovativa perchè svolge la stessa funzione di una porta con serratura elettronica, ma con una serratura meccanica. Meccanya protegge sempre, sia quando si è in casa, sia quando si è fuori, senza doversi ricordare di chiudere a chiave la porta, perché lo fa da sola in automatico. Il funzionamento è molto semplice: quando si chiude la porta, assieme allo scrocco si attivano anche i perni del deviatore e della serratura che si chiudono in simultanea.

Per riaprire la porta dall’esterno si sblocca la serratura con le mandate di chiave come le serrature tradizionali e si attiva lo scrocco con il pomolo girevole. Per riaprire la porta dall’interno è sufficiente il semplice gesto di apertura con la maniglia. Per conoscere meglio il funzionamento della porta, è possibile consultare il sito web alla pagina www.dibigroup.com/it/meccanya o guardare il video di presentazione sul sito o sul canale aziendale di Youtube. La porta Meccanya è stata inoltre progettata secondo i nuovi requisiti europei di accessibilità, posizionando la maniglia ad un’altezza ribassata rispetto alle porte blindate tradizionali. 

Clicca sulle immagini della porta Meccanya di Di.Bi www.dibigroup.com, proposta con rivestimento Laminam