La porta blindata di maggiore sicurezza

In classe antieffrazione 4 secondo gli standard europei, la porta blindata 884 di Di.Bi. Porte Blindate prevede la più elevata tenuta ai tentativi di scasso e può vestire tutte le collezioni di rivestimenti.

Contenuto sponsorizzato
La porta blindata di maggiore sicurezza

La porta blindata 884 è la più robusta e sicura tra quelle per uso residenziale offerte da Di.Bi. Porte Blindate. Di classe antieffrazione 4 secondo gli standard europei, il modello 884 è progettato e prodotto con speciali rinforzi sia sull’anta che sul controtelaio.

Disponibile anche nella forma ad arco, il modello 884 può essere montato sia come porta da interni, che come porta da esterni a contatto con le intemperie. La porta infatti è strutturata per offrire prestazioni di isolamento termico molto elevate, fino a 1,13 W/m²K.

porta blindata 884 classe antieffrazione 4 di Di Bi Porte

 

Come tutte le porte blindate della gamma Di.Bi., anche 884 può vestire tutte le collezioni di rivestimenti, dai più tradizionali ai più moderni. È quindi possibile personalizzare la porta grazie ai numerosi rivestimenti e alla disponibilità del fuori misura, rendendola versatile ad ogni esigenza del cliente. Dai semplici laminati, ai rivestimenti in PVC, alluminio e legno, la porta può assumere qualunque look.

porta blindata 884 classe antieffrazione 4 rivestimento laminato verde di Di Bi Porte

La classe antieffrazione 4 prevede una tenuta della porta ai tentativi di scasso molto più alta, quindi sono stati modificati sia l’anta, sia il telaio e il controtelaio. Se da un punto di vista estetico queste modifiche non impattano sulla scelta delle finiture, hanno invece un impatto sulla scelta delle soluzioni di posa. La porta è certificata solo se installata con il proprio telaio e controtelaio, non può ospitare un telaio scatolato e neanche un fiancoluce. L’unica opzione possibile è l’aggiunta del sopraluce, che non altera le prestazioni generali della porta.

porta blindata 884 classe antieffrazione 4 marrone di Di Bi Porte

 

Contenuto sponsorizzato