Configuratore Sidel per visualizzare online il tuo portone blindato

Facile ed intuitivo, il configuratore online Sidel - in poche e semplici mosse - fa di te il nuovo designer del tuo portone Porthos, bello e resistente, certificato contro l’effrazione in Classe RC4.
Contenuto sponsorizzato
porthos sidel

Porthos di Sidel un è portone d’alta qualità, resistente, forte, sicuro e totalmente personalizzabile.  Grazie al configuratore Sidel, semplice da usare ed intuitivo, puoi visualizzarlo online personalizzandolo in ogni aspetto: puoi scegliere la linea preferita, la finitura e il rivestimento che si adattano meglio agli arredi di casa e con cui creano un abbinamento perfetto, e anche la maniglia, elemento dal ruolo tutt’altro che marginale nel definire e valorizzare lo stile dell’intero infisso.

Con pochi click, grazie al configuratore Sidel, potrai “vedere” il portone dei tuoi sogni!

La scelta di un portone come Porthos di Sidel denota accortezza nel selezionare il meglio per la tua casa, a cominciare proprio da ciò che serve nella zona di entrata. Robusto e sicuro, Porthos un portone d’alta qualità totalmente personalizzabile: in legno lamellare. interamente progettato e costruito in Italia, rientra nella categoria dei serramenti blindati. La bellezza e il pregio dei migliori legni di Rovere, Okumè e Pino è declinata in diverse linee, da quella Classica a quella Fashion, per la massima adattabilità a qualsiasi stile abitativo. 

Porthos può essere realizzato in ogni tipologia e forma, ad arco e a doppio battente, ad un’anta o a due ante ed anche nella versione vano vetro. 


Altro vantaggio del portone di Sidel è che non richiede opere murarie e si sostituisce alla vecchia porta di ingresso in poche ore.

Nella nuova versione, inoltre, Porthos viene presentato con la nuova Certificazione contro l’Effrazione in Classe RC4 – una categoria antieffrazione che garantisce un’elevatissima sicurezza e prestazioni elevate, assicurando alla propria casa un vero e proprio baluardo di protezione!

 

configuratore online Porthos Sidel

Contenuto sponsorizzato