L’ultima novità Di.Bi. è Di.Big, una porta blindata con apertura a bilico, ad anta unica a filo telaio con doppi punti di chiusura. È particolarmente adatta ad un uso esterno a contatto con gli agenti atmosferici, ma anche per un uso interno grazie all’eleganza e alla semplicità del design.
La porta si presenta con un design semplice e lineare, adatto a qualsiasi ambiente, dalla villetta all’attico di città, dal gusto classico a quello contemporaneo.
I rivestimenti sono proposti in tre sezioni verticali, per poter offrire un metodo d’installazione il più agevole possibile pur mantenendo un design originale. I materiali disponibili al momento sono: i laccati, i laccati perlati, il laminam, il pvc, la pietra arenaria e i legni stratificati.
Dal punto di vista tecnico, la porta blindata con apertura a bilico è stata progettata per raggiungere elevati standard prestazionali, quali:
- Classe antieffrazione 4,
- Abbattimento acustico 38dB
- Resistenza all’aria (classe 3),
- Resistenza all’acqua (classe 4a)
- Resistenza al carico del vento (classe 5).
Di.Big di Di.Bi. (www.dibigroup.com) è disponibile in quattro diversi sistemi di montaggio: standard, a filo telaio interno per boiserie, a filo telaio esterno e a filo telaio interno e esterno.
Clicca per vedere full screen le immagini della porta blindata con apertura a bilico

La porta è disponibile in quattro soluzioni di montaggio, per ospitare o meno boiserie interne, esterne o entrambe. Le boiserie sono realizzabili in qualunque materiale. In foto, boiserie interna proposta in finitura laccata come il rivestimento della porta.

La finitura in laccato è proposta da Di.Bi. anche con effetto perlato, un processo di lavorazione che rende la laccatura più resistente e più brillante. Il risultato finale è una finitura sobria e raffinata.

Le boiserie esterne sono realizzabili in diverse finiture e spessori. In foto boiserie esterna in legno abbinata al rivestimento della porta. In questo caso, i tre inserti verticali del pannello sono caratterizzati in fasce orizzontali con fughe che richiamano la boiserie esterna.

I classici rivestimenti in PVC prodotti da Di.Bi. sono proposti anche per la porta Di.Big in oltre 60 colori, tra effetti legno e tinte Ral. Questo materiale, così come il Laminam, è particolarmente adatto per l’esposizione all’esterno, a contatto con i raggi solari e l’acqua.

Sei sono le varianti cromatiche di Laminam proposte per la porta Di.Big, un materiale idoneo sia per l’installazione esterna sia per quella interna.
Contenuto sponsorizzato