Chiave unica: chiusura sicura e pratica

Serratura più sicura con il cilindro multiprofilo. E con una sola chiave si aprono tante porte o cancelli. Risparmiando spazio in borsa o in tasca.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 29/09/2013 Aggiornato il 29/09/2013
Chiave unica: chiusura sicura e pratica

Le serrature di sicurezza sono provviste di cilindro antieffrazione con protezioni che le rendono inattaccabili da trapani, cacciaviti  e altri elettroutensili. Senza venir meno alla tenuta si possono avere più cilindri con la stessa cifratura, aperti dalla medesima chiave.

Oltre alla sicurezza, molti sistemi avanzati di chiusura garantiscono anche una certa praticità d’uso. Infatti sono stati messi a punto cilindri multiprofilo che utilizzano una chiave reversibile. In pratica con una sola chiave è possibile aprire più serrature: quella della porta di casa, di garage e cancello, ma anche quella della cassetta di sicurezza e della posta. Si riducono così anche i rischi di smarrimento delle chiavi oltre a diminuire drasticamente il volume da tenere in tasca o in borsa. Così come altre serrature di sicurezza, anche per queste speciali la duplicazione è protetta: solo presentando al rivenditore autorizzato la carta di proprietà della chiave è possibile ottenerne una copia.

Il sistema di chiusura ha chiave reversibile che apre tutti i cilindri delle serrature di casa. Duplicati si possono produrre solo con la carta di proprietà presso i centri autorizzati. Prezzo da rivenditore. CSR di Iseo www.iseo.com

Il sistema di chiusura CSR di Iseo ha chiave reversibile che apre tutti i cilindri delle serrature di casa. Duplicati si possono produrre solo con la carta di proprietà presso i centri autorizzati. Prezzo da rivenditore. www.iseo.com

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!