Se è tempo di Ecobonus e ristrutturazione, è tempo di Finestra Urban!

La finestra Urban di Sidel in legno-alluminio nasce con una concezione moderna, liberandosi dal peso dei grandi spessori e lasciando spazio a profili essenziali e a toni caldi e naturali, caratteristici del legno.

Contenuto sponsorizzato
ristrutturare finestre sidel

Per le linee sottili e il design pulito ed essenziale, la finestra Urban di Sidel in legno-alluminio, si adatta facilmente a qualsiasi contesto abitativo, caratterizzandosi sempre per le elevate prestazioni di isolamento termico ed acustico.
Pensata sia per ambienti moderni sia classici, la finestra Urban risulta essere perfetta in fase di ristrutturazione, laddove la prerogativa sia ottenere più luce e ridurre al minimo gli interventi murari per il fissaggio. Ma la finestra Urban è la risposta ideale anche in fase di progettazione, per varietà di dimensioni e facilità di montaggio.

Urban ha uno stile personale, attuale e ricercato, strizza l’occhio al passato ma irrompe nel settore dei serramenti e dell’arredamento con estetiche metropolitane e confortevoli.

sidel ecobonus finestre 110%

Caratteristiche della finestra Urban

  • Profilo complanare: il profilo anta si presenta complanare al telaio, perfettamente in linea con le attuali esigenze di mercato che richiedono linee pulite, luminosità e ricercato minimalismo
  • Soglia minimal: la finestra e la portafinestra montano di serie una soglia ribassata in alluminio a taglio termico con un profilo studiato e realizzato appositamente
  • Scelta dei materiali: le migliori prestazioni e le tecnologie più avanzate in materia di produzione, permettono la realizzazione di una finestra eco-compatibile al 100%
  • Cerniere a scomparsa: la finestra Urban monta di serie cerniere a scomparsa con trattamento tricoat anticorrosivo e sistema di apertura a ribalta
  • Soluzioni di montaggio: grazie al telaio ridotto a soli 50 mm e al suo profilo complanare, la finestra Urban può essere installata in diverse soluzioni architettoniche.

È infatti possibile scegliere un’installazione raso parete, con il telaio sovrapposto a filo interno o centro muratura, senza effettuare alcuna lavorazione particolare.

Detrazioni fiscali per l’acquisto delle finestre

Con l’Ecobonus 2020, per gli infissi vale il 50% di detrazione fiscale, che però sale fino al 110% se in abbinamento con specifici interventi, come la sostituzione della caldaia e il cappotto termico. L’aliquota del 110% è subordinata al miglioramento di almeno di due classi energetiche dell’edificio, da certificare con APE. La detrazione si potrà recuperare in 5 rate annuali di pari importo.

Ma ci sono altre due opzioni: la cessione del credito o lo sconto in fattura. Con il nuovo decreto si potrà quindi usufruire di uno sconto immediato in fattura pari al 100% del costo dei lavori da parte dell’impresa. Insomma, non bisognerà pagare nulla.

Non rientri nell’Ecobonus del 110%?
Non preoccuparti, con Sidel Srl lo recuperi ugualmente!
Acquistando finestre Sidel Srl, pagherai solo il 50% e senza alcun anticipo!

Grazie ai nostri infissi è possibile risparmiare notevolmente e il costo iniziale d’acquisto verrà ammortizzato nel tempo, anche grazie agli sgravi fiscali.
Inoltre, le finestre Sidel Srl, come già detto, sono tutte biocompatibili, in armonia con l’ambiente!

Scegli Sidel, fai del bene a te e al pianeta

sidel cambiare finestra

 

Contenuto sponsorizzato

Tags:Sidel