Le piastrelle giuste per ambienti sani, puliti e sicuri

Marazzi firma un nuovo progetto al passo coi tempi: una collezione di piastrelle, per interni e esterni, realizzate con il 40% di materiale riciclato, a tutto vantaggio dell'ambiente, con la tecnologia Puro, agli ioni d'argento, che elimina batteri e microrganismi nocivi dalle superfici ceramiche.
Contenuto sponsorizzato
Marazzi Caracter, A parete, in pasta bianca, nel formato 30 x 90 cm, Carácter Arena e Carácter Arena Struttura Walltone 3D. Per il pavimento, in gres porcellanato, da 60 x 120 cm, Carácter Arena.

Le piastrelle della collezione Carácter di Marazzi, caratterizzate dalle tecnologie Puro e StepWise™, sono prodotte con il 40% di materiale riciclato. A parete, in pasta bianca, nel formato 30 x 90 cm, Carácter Arena e Carácter Arena Struttura Walltone 3D. Per il pavimento, in gres porcellanato, da 60 x 120 cm, Carácter Arena.

La nuova tecnologia Puro Marazzi Antibacterial consente di eliminare fino al 99,9% di batteri e altri microrganismi nocivi dalle superfici ceramiche di casa. Non si tratta di un trattamento superficiale ma di additivi, come gli ioni d’argento, che vengono incorporati nell’impasto delle piastrelle durante il processo produttivo, prima della cottura a 1200 °C. In tal modo la protezione, testata secondo le norme internazionali più severe, rimane attiva per l’intero ciclo di vita delle superfici. Anche le qualità estetiche e tecniche delle piastrelle rimangono inalterate. A differenza di altre tecnologie, la protezione Puro non dev’essere attivata da altri fattori, quali, per esempio, i raggi Uv, ma è garantita anche in presenza di illuminazione artificiale e al buio.

 

Marazzi Caracter

Sempre della collezione Carácter di Marazzi, piastrelle Carácter Blancos, in gres porcellanato, nel formato 60 x 120 cm.

 
Per tutta la casa

Le ceramiche Puro Marazzi Antibacterial, come quelle della collezione Carácter, possono essere utilizzate in tutti gli ambienti domestici (e non solo), sia a pavimento sia a parete, in particolare nei locali in cui è necessario garantire massima igiene, pulizia e sicurezza, come i bagni e le cucine.

I plus di Carácter

Prima collezione Marazzi con tecnologia antibatterica Puro, unisce, per la prima volta, 3 tecnologie messe a punto nei laboratori dell’azienda. Le piastrelle, oltre a vantare proprietà antibatteriche ad azione costante, hanno anche una superficie antiscivolo, morbida e facile da pulire, perché priva di ruvidità (brevetto StepWise™). Sono inoltre realizzate a ciclo chiuso con oltre il 40% di materiale riciclato. La collezione, per indoor e outdoor, ha una doppia personalità: sobria e minimale, nei colori Blanco, Arena e Greige, e di forte carattere, nelle tonalità dal grigio al marrone, con l’inclusione di ciottoli di differenti forme, dimensioni e colori che ne caratterizzano la superficie.

 

Marazzi Caracter

In versione outdoor, il gres porcellanato effetto pietra della collezione Carácter di Marazzi, per pavimenti e rivestimenti, è qui proposto nelle varianti Carácter Mix Beige, con superficie strutturata, nel formato rettificato da 60 x 120 cm, e Carácter Greige, nel formato rettificato da 60 x 120 cm. È realizzato per il 40% con materiale riciclato, con tecnologie Puro e StepWise™.

 

Contenuto sponsorizzato

Tags:marazzi