Piastrelle 3D, non solo total white

Bianco, beige e grey sono i colori giusti per piastrelle e rivestimenti ad effetto tridimensionale.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 27/07/2016 Aggiornato il 27/07/2016
Piastrelle 3D, non solo total white

Il bianco è il colore giusto per valorizzare le lavorazioni tridimensionali dei rivestimenti ceramici: ne esalta gli effetti ottici e di chiaroscuro. Ma, oltre alla tonalità pura e luminosa, ci sono altre due nuance perfette per arricchire di nuove prospettive una superficie rivestita a 3D: il beige, tonalità calda e leggera, che rievoca sensazioni di relax e quiete; e il Grey, neutro per eccellenza, che si propone come sfondo per abbinamenti raffinati, aprendo nuovi spazi creativi. Per entrambi, la finitura matt è quella che dona profondità e intensità, mentre nel bianco la finitura gloss, brillante e carismatica, ne moltiplica la luminosità.

Molteplici le texture con cui creare superfici in movimento: struttura a prismi di luce, trama geometrica con cubi tridimensionali, linee sinuose, texture trafilata contemporanea, geometrie a rilievo con diverse inclinazioni. Per moltiplicare gli effetti brillanti, listelli d’acciaio cromo e satinato incrementano la forza espressiva del rivestimento

Vari i formati, sempre maxi e rettificati, per una posa perfetta e a giunti minimi: 25×75 cm, 30,5×56 cm, 50×100 cm, 30,5×91,5 cm.

Clicca sulle immagini della Collezione Lumina di Fap (www.fapceramiche.com) per vederle full screen

  • Decoro Ray, colore White
  • Decoro Ray, colore Beige
  • Decoro Line, colore Beige
  • Decoro Diamante, colore Beige
  • Decoro Cube, colore Grey
  • Decoro Line, colore Grey
  • Decoro Diamante, colore Grey
  • Decoro Cube, colore White
Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 0 / 5, basato su 0 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!