Realizza il bagno dei tuoi sogni!

Il bagno è l'ambiente della casa dedicato al benessere, e per questo richiede grande attenzione nella scelta degli arredi e soprattutto dei rivestimenti. Iperceramica offre un'ampia scelta di prodotti, diversi per materiale, formato, colore e stile, con cui ciascuno è libero di esprimere al meglio la propria personalità.

Contenuto sponsorizzato

Sempre al passo con le tendenze, Iperceramica è il luogo in cui chiunque può trovare le soluzioni perfette per il proprio bagno. Merito dell’ampio catalogo di prodotti, acquistabili negli oltre 75 negozi e online (www.iperceramica.it), aggiornato con le ultime novità nel settore dei rivestimenti. Le più belle piastrelle ceramiche sono proposte in vari tipi di materiali – gres porcellanato, monocottura e bicottura – formati e stili, con numerose possibilità di abbinamenti cromatici.

Materiche e colorate
All’interno della nuova gamma di rivestimenti sono quattro le collezioni che sintetizzano l’offerta di Iperceramica per il bagno. La serie Intinta, per esempio, recupera la materia e i colori della ceramica tradizionale, in bicottura, reinterpretandoli però in una chiave contemporanea. La collezione Quarzostone è in gres porcellanato effetto pietra, sempre più utilizzato anche per applicazioni a parete. Imita in modo realistico la quarzite bianca, arricchita da leggere venature nelle sfumature del grigio chiaro e del tortora. Le piastrelle Mywood, in bicottura, dalla superficie tridimensionale, riproducono l’effetto di listelli di legno sovrapposti. Rievocano fedelmente le lastre dei marmi più pregiati, infine, i rivestimenti Vendome, in monocottura di grande formato. Tutto questo, a un ottimo e imbattibile rapporto qualità/prezzo.

vendome marfil bagno

VENDOME è la collezione di piastrelle per il bagno che si ispira ai marmi Marfil, in color crema con leggere venature più scure, e Calacatta, con fondo luminoso arricchito da sfumature grigie e venature arancio dorato. I rivestimenti, in monocottura a pasta bianca, disponibili anche con struttura 3D effetto onda, misurano 40×120 cm (H 5 mm); il pavimento coordinato, in gres porcellanato, misura 75×75 cm. Costano a partire da 29,99 euro al mq.

quarzostone_010

QUARZOSTONE, con oltre 30 grafiche diverse, è proposta nei formati: 40×80 cm (con superficie molto piacevole al tatto, ideale per interni), 30×60 (più ruvida e antiscivolo, per esterni) e mosaico, in fogli di 30×30 (ideale per docce). Costa a partire da 22,99 euro al mq.

intinta rubino perla

INTINTA, in bicottura, ha finitura lucida e superficie mossa a effetto craquelé, tipica delle maioliche. In 7 colori, è proposta nel formato 20×60 cm e in mosaici di 30×30 cm con tessere esagonali. Costa 16,99 euro al mq.

mywood-natural_bagno-6590

MYWOOD è in bicottura effetto legno con grafica leggera e delicata. Due i colori: White e Natural, nel formato 25×75 cm. È ideale per rivestimenti e in abbinamento a pavimenti effetto pietra o cemento. Costa 22,99 euro al mq.

Chi è Iperceramica

Iperceramica non è solo piastrelle, ma anche parquet, arredobagno e sanitari, venduti negli oltre 70 negozi della catena e sul sito www.iperceramica.it. Punto di riferimento a livello nazionale per chi ama il bello, tra i suoi punti forza annovera l’ampia offerta di prodotti made in Italy (frutto di importanti collaborazioni con i marchi più importanti del settore), l’imbattibile rapporto qualità/prezzo, una rete di negozi sparsa su tutto il territorio nazionale e una forza vendita estremamente competente. Grande attenzione è dedicata alla qualità dei prodotti e alla produzione artigianale. 

Clicca per rivedere full screen i bagni con piastrelle di Iperceramica

Contenuto sponsorizzato