Raffinata come il marmo, resistente come il gres: la collezione Venus di Ceramiche Brennero

Ceramiche Brennero presenta Venus, marmo in gres porcellanato, inattaccabile come le piastrelle, lucido a specchio.

Contenuto sponsorizzato
Raffinata come il marmo, resistente come il gres: la collezione Venus di Ceramiche Brennero

Le piastrelle Venus, in gres porcellanato lucido a specchio, rappresentano una sintesi unica e raffinata di preziosi marmi, che affascina per la sua maestosità e per la sua inconfondibile bellezza. 

Disponibili nei formati 60×120, 60×60 e 30×60 cm, le varie lastre che compongono la collezione catturano tutto lo splendore del vero marmo, esaltando sapientemente una delle meraviglie offerte dalla natura e suscitando fin dalla prima vista lo stesso forte impatto emotivo provato dai cavatori di marmo, quando si apprestano a lavare la lastra appena tagliata dalla cava…

L’Italia è il primo paese produttore al mondo di marmo e ne produce la qualità più preziosa. Oggi la tecnologia ceramica d’avanguardia permette di replicare in piastrelle di gres porcellanato le bellezze che la natura italiana ci offre. Ceramiche Brennero le ha colte e reinterpretate con la serie Venus rispettando, nella versione lappata a specchio, i dettami che hanno reso il marmo italiano famoso e amato nel mondo.

È così che è nata Venus, una collezione dalla forte personalità che spicca e si distingue da ogni altra sul mercato e ci cattura coi suoi splendidi colori White, Grey, Blu, Sand e Visone.

Arricchisce la gamma lo scenografico decoro Solitaire, proposto in due versioni per rivestimento e pavimento, perfetto per rendere veramente spettacolare e unica la collezione. 

Ceramiche Brennero è un’azienda tutta italiana. Attiva e creativa dal più di 43 anni, ha sede e stabilimento in Bondeno di Gonzaga (Mantova). Tanti anni di presenza sul mercato conquistando la stima di tutti: clienti, agenti, fornitori e dipendenti. Questa la grande forza su cui si basa la regia dell’azienda, impegnata con serietà ad offrire innovazione e design con prodotti di altissima qualità.

Clicca sulle immagini di Ceramiche Brennero per vederle full screen

  • Ceramiche Brennero, Venus 60x120 Grey
  • Ceramiche Brennero Venus 60x120 Blu
  • Ceramiche Brennero,
Venus 60x60 Visone - decoro Solitaire Gold pavimento
  • Ceramiche Brennero  Venus 30x60 Sand - decoro Solitaire Gold
  • Ceramiche Brennero,  Venus 60x120 Blu e White - decoro Solitaire Gold
  • Ceramiche Brennero  Fondi Venus lappati Visone, Sand, White, Blu, Grey

 

Contenuto sponsorizzato