Piastrelle igieniche, facili da pulire, salubri e green

All'esigenza di igiene e disinfezione degli ambienti domestici Marazzi risponde con rivestimenti virtuosi, piastrelle e lastre dalle proprietà antibatteriche costanti e durature.
Contenuto sponsorizzato
Piastrelle igieniche, facili da pulire, salubri e green

È grazie all’innovativa tecnologia Puro Marazzi Antibacterial che le superfici in gres della nuova collezione Alba di Marazzi (www.marazzi.it) sono in grado di eliminare fino al 99,9% di batteri e altri microrganismi nocivi contrastando in modo rapido ed efficace la loro proliferazione e prevenendo la formazione di macchie e odori sgradevoli, per la sicurezza in fatto di igiene e disinfezione di tutti gli ambienti domestici.

Elevate anche le performance estetiche, con texture effetto pietra o legno antiscivolo e morbide al tatto, e quelle tecniche, tra cui spicca la versatilità che le rende utilizzabili indoor e outdoor.

Tre tonalità di ispirazione pietra marmorea per pavimenti e rivestimenti – liberamente accostabili alle doghe in gres effetto legno proposte in un’unica sfumatura dorata – e un ricercato impianto decorativo impreziosiscono la collezione Alba. Tutte qualità che la rendono la base ideale per un’eleganza sobria e confortevole.

Marazzi Alba

Piastrelle antibatteriche: i plus che fanno la differenza

Le piastrelle antibatteriche di Marazzi sono frutto di ricerche avanzate e coniugano tre tecnologie, messe a punto nei laboratori dell’azienda, che di fatto li contraddistinguono in modo particolare. L’azione antibatterica, per esempio, testata secondo le norme internazionali più severe, è attiva e permanente per l’intero ciclo di vita dei rivestimenti a parete e a terra, perché non è dovuta a un semplice trattamento superficiale, ma alla presenza di additivi responsabili di tale proprietà, gli ioni d’argento. E non dev’essere attivata da altri fattori, quali, per esempio, i raggi Uv, ma è garantita anche in presenza di illuminazione artificiale e al buio. Inoltre, grazie al brevetto StepWise™, le piastrelle hanno la superficie antiscivolo ma non ruvida, anzi liscia e facile da pulire. Infine, sono composte, per oltre il 40%, da materiale riciclato.

Marazzi Alba

 

Marazzi Alba

IN & OUTDOOR. Interni ed esterni rifiniti con piastrelle della collezione Alba. Nello specifico: Roble rettificate 20×120 cm effetto legno, Blanco rettificato 60×120 cm effetto pietra, Blanco Strutturato rettificato 60×120 cm effetto pietra.