Piscine: la bellezza è nei dettagli con AstralPool by Fluidra

Qualità dei materiali, cura nei dettagli, personalizzazione e perfetto abbinamento fra rivestimenti e accessori, gestione e disinfezione dell’acqua in modo sostenibile... : sono solo alcuni dei plus distintivi delle piscine AstralPool by Fluidra. Scopri di più su componenti e accessori.

Contenuto sponsorizzato
 
Fluidra AstralPool Official Partner AeG Piscine

AstralPool Official Partner AeG Piscine

Non importa quanto spazio si abbia a disposizione per realizzare la propria piscina: la bellezza del risultato finale dipende dalla qualità dei materiali e dalla cura nei dettagli.

Con Fluidra, piscina in giardino o in casa

Che si disponga di un piccolo giardino, anche terrazzato, o che si voglia sfruttare al meglio uno spazio interno, oggi è possibile avere una soluzione per ogni tipo di ambiente. Con AstralPool by Fluidra – multinazionale spagnola specializzata in tutto ciò che ruota intorno al mondo acqua – è possibile realizzare una piscina che rispecchi il nostro gusto, che risponda alle nostre esigenze ma soprattutto che sia pensata per integrarsi perfettamente nel nostro giardino o nella nostra casa.

Fluidra AstralPool Official Partner Silpa Impianti

AstralPool Official Partner Silpa Impianti

Personalizzazione della piscina: il giusto abbinamento tra rivestimenti e accessori

Certamente, sia quando si affronta la ristrutturazione di un impianto esistente, sia quando si progetta una vasca da zero, la scelta del rivestimento interno ricopre un ruolo fondamentale, come anche quella del bordo e della pavimentazione: scegliere Astralpool, azienda che fa capo al Gruppo Fluidra, significa avere la possibilità di personalizzare totalmente la piscina associando a ogni tipo di rivestimento anche gli accessori interni colorati giusti, in Abs o Inox, per un effetto finale curato nel minimo dettaglio. Non c’è nulla di più brutto, infatti, che vedere una piscina di ultima generazione color grigia o nera in abbinamento a bocchette e skimmer bianchi stile anni ’80.
Disponibili in quattro colorazioni – bianco, beige, grigio e antracite – gli accessori in ABS proposti da Astralpool permettono, invece, di avere una piscina sofisticata e moderna.

Fluidra AstralPool Official Partner Marche Piscine

AstralPool Official Partner Marche Piscine

Disinfezione dell’acqua sostenibile

AstralPool non è solo attenta all’estetica: il marchio per eccellenza dei componenti per piscina offre soprattutto soluzioni per la gestione e disinfezione dell’acqua in modo sostenibile e con il minor uso di prodotti chimici possibile. Lampade a led bianche o rgb, elettrolisi dell’acqua, pompe di calore per il riscaldamento e pompe di filtrazione a velocità variabile sono solo alcune delle soluzioni ideali per costruire o ristrutturare una piscina stando attenti al risparmio energetico e idrico.

 
Fluidra AstralPool Official Partner Piscine Ciampini

AstralPool Official Partner Piscine Ciampini

Rivenditori piscine: l’ampia rete di Fluidra

Con la sua vasta rete di rivenditori AstralPool Official Partner, dislocati su tutto il territorio nazionale, la multinazionale Fluidra vi permette di disegnare e costruire la piscina perfetta e di attrezzarla con la migliore tecnologia sul mercato. Acqua riscaldata, sistema di disinfezione senza cloro, idromassaggio o luci colorate: nessun limite e libero sfogo alla fantasia stando anche attenti al portafogli!

Fluidra AstralPool Official Partner

AstralPool Official Partner Acquaplus

Gallery

  • Official Partner Acquaplus
  • Official Partner AeG Piscine
  • Official Partner Marche Piscine
  • Official Partner Piscine Ciampini
  • Official Partner Silpa Impianti

Contenuto sponsorizzato

Tags:fluidra