Tenda a bracci R95 Stone: luce e design per un outdoor disponibile in ogni momento

Per vivere ogni istante il terrazzo o il giardino, scegli la tenda da sole 4.0 di BT Group.

Contenuto sponsorizzato

tenda da sole a bracci R95 STONE

Scegliere oggetti custom made che rispecchiano la propria personalità e che fondono in un’unica soluzione diverse funzionalità è una tendenza sempre più attuale del mondo dell’arredamento. In questa ottica BT Group ha sviluppato la  tenda da sole R95 Stone, che unifica due elementi solo apparentemente distanti tra loro: la luce e il design.

tenda da sole a bracci R95 realizzazione

R95 Stone, tenda da sole appartenente alla Prestige Collection di BT Group, risponde alla richiesta di installare una protezione solare che trascenda la propria natura. Soluzione 4.0 di ultima generazione, R95 Stone si distingue in tutto il settore per il design depositato effetto “pietra”, il concept stilistico lineare e moderno e la tecnologia applicata, che permette di usufruire dell’outdoor 24 ore al giorno senza alcun limite di tempo.

R95 Stone, tenda da sole motorizzata con cassonetto a scomparsa totale, integra la tecnologia all’interno della struttura trasformandola in puro design, senza mai dimenticare la funzionalità. La materialità degli elementi si esprime nell’esclusivo e depositato design “effetto pietra”, ripreso su tutti gli elementi metallici, bracci e cassonetto. L’integrazione delle luci LED, posizionati nei bracci e lungo tutto il cassonetto, crea una sinergia unica tra la luce e la materia.

tenda da sole a bracci R95 Stone

Punto di forza di R95 Stone è l’unione di due funzionalità. La protezione dal Sole consente di creare un angolo ombreggiato e rilassante, da godere nelle ore più calde della giornata, ma, non appena il sole tramonta ecco accendersi le luci. R95 Stone è dotata di luci LED nei bracci e lungo il cassonetto, questo permette di illuminare l’ambiente senza inserire ulteriori elementi e dare vita ad uno spazio intimo e romantico dove trascorrere le ore serali. I cavi di alimentazione delle luci trovano alloggio all’interno dei bracci e scompaiono dalla vista grazie ad un sistema brevettato a livello europeo. Per le fasi di ispezione basta un semplice gesto per staccare il tappo cromato a copertura dei cavi.

tenda da sole a bracci R95 Stone tappo cromato 2

Installare R95 Stone significa conferire nuovo valore, creando un’estensione della casa verso l’esterno e mitigando i confini tra indoor e outdoor.

Tenda a bracci R95 Stone di BT Group.it

  • tenda da sole a bracci R95 STONE
  • tenda da sole a bracci R95 realizzazione
  • tenda da sole a bracci R95 Stone

DESCRIZIONE TECNICA: Tenda a cassonetto, dal design depositato caratterizzato da effetto “pietra”, con bracci a pantografo e luci integrate. La grande robustezza e le ridotte dimensioni sono le principali caratteristiche. Viteria esposta in acciaio inox. Verniciatura con polveri poliestere eseguita presso lo stabilimento di BT Group seguendo rigidi standard qualitativi. Regolazione micrometrica dell’inclinazione bracci. Funzionamento esclusivamente a motore. Campo di lavoro dei bracci da 5 a 45 gradi dall’orizzontale. Sporgenza minima mt. 3.00 massima mt. 4.25. Larghezza massima 8.00 mt.

Contenuto sponsorizzato