La nuova finitura ecosostenibile ULTRAopaco by FerreroLegno

Il nuovo colortrend delle porte FerreroLegno è una palette green, perfetta per abbinamenti in linea con le tendenze stilistiche contemporanee. 25 nuance dal tocco morbido e vellutato, realizzate con innovative vernici bio all’acqua. Resistenti, anti-impronta e con graffi superficiali "riparabili".

Contenuto sponsorizzato
ferrerolegno

Tre parole d’ordine identificano la nuova finitura ULTRAopaco di FerreroLegno: estetica, innovazione e sostenibilità. Declinata in una gamma di 25 nuance, espressione di un nuovo modo di abitare, può trasformare l’effetto di ogni ambiente con un tocco sofisticato, morbido e vellutato.

FL_EquaZero_Ultraopaco Metallo Pure

Realizzata nella nuova ed ecosostenibile finitura ULTRAopaco Metallo Pure, la porta Equa Zero della collezione Zero di FerreroLegno ha telaio Concept e nuova maniglia Pepe. Misura 80×240 cm (telaio: 10 cm).

FerreroLegno, azienda dall’anima green, è infatti la prima produttrice di porte ad aver scelto in esclusiva queste innovative vernici bio all’acqua, studiate dal Centro di Ricerca interno FerreroLab, in collaborazione con un esperto interior designer. Ne è nata una palette super attuale, in grado di valorizzare gli spazi salvaguardando salute e ambiente, utilizzando un codice decorativo dalle molteplici cromie, perfetto per ispirare scelte d’arredo d’impatto e abbinamenti in linea con le tendenze stilistiche contemporanee.

FL_Yncisa70_Ultraopaco Corallo Light

Il nuovo modello Yncisa70 della collezione Zero di FerreroLegno è proposta nella nuova finitura ecosostenibile ULTRAopaco Corallo Light con telaio A_Filo e nuova maniglia Pure. Misura cm 80×210 (telaio: 10 cm).

ULTRAopaco si contraddistingue per la forte componente ecosostenibile che si esprime nell’utilizzo di vernici bio a base d’acqua, formulate con materie prime rinnovabili orientate ai principi dell’economia circolare, atossiche ed ecologiche, con un ridottissimo contenuto di VOC (composti organici volatili), con l’assenza di formaldeide, realizzate con un ciclo di produzione che riduce drasticamente le emissioni di CO.

FL_YncisaSegni ULTRAopaco Terra light

Nella nuova ed ecosostenibile finitura ULTRAopaco Terra Light, la porta Yncisa Segni della serie CollezioniFL di FerreroLegno è realizzata nella versione a doppio battente con telaio Evoluto Eleva e nuova maniglia Pure. Misura: 80×240 cm (telaio: 10 cm).

A queste caratteristiche si aggiungono tre plus importanti: l’elevata resistenza al graffio, alle macchie di caffè e ai liquidi freddi; la resilienza (ovvero la possibilità di intervenire su graffi superficiali con il calore ripristinandone la superficie) e le proprietà anti-impronta.

La nuova finitura ULTRAopaco si declina in quattro colori base – Bianco, Bianco Optical, Grigio Lux, Tortora – e nove tonalità che evocano le atmosfere dell’abitare – Metallo, Laguna, Lichene, Oliva, Ombra, Terra, Malva, Corallo, Nero Profondo. Alcune di queste ultime sono disponibili con intensità di colore differenti – light, pure, dark – che accentuano il dialogo armonico con gli spazi in cui le porte sono inserite.

ULTRAopaco, una finitura tante collezioni

Questa innovativa finitura è disponibile per la collezione Zero e CollezioniFL – Equa, Plissè, Yncisa e Mixy – per la Collezione Skema e per Scenario Lignum Equa.

Per chiudere un mobile in nicchia nella zona giorno

FL_Skema_Vasistas_ULTRAopaco_LagunaPure

Perfetto per il living o per qualunque altro ambiente, il sistema di chiusure minimaliste Skema di FerreroLegno è utilizzato nella composizione su misura con tre ante a battente e un’anta vasistas, nella nuova finitura ecosostenibile ULTRAopaco Lichene Pure. Misura anta singola Skema battente: altezza da 30 a 260 cm; larghezza da 30 a 60 cm. Dimensioni anta singola Skema Vasistas: altezza da 30 a 60 cm; larghezza da 30 a 120 cm.

 

Per chiudere la cabina armadio

FL_Skema_Battente_ULTRAopaco_OlivaLight

Per la camera o per una zona di passaggio, il sistema di chiusure minimaliste Skema di FerreroLegno, funzionale e su misura, è declinato in una composizione a quattro ante a battente e nella nuova finitura ecosostenibile ULTRAopaco Oliva Light. Misura anta singola Skema battente: altezza da 30 a 260 cm; larghezza da 30 a 60 cm.

FL_SkemaInfinito_CameraChiuso_ULTRAopacoMalvaPure

Funzionale e su misura, il sistema di chiusure minimaliste Skema di FerreroLegno nella nuova finitura ecosostenibile ULTRAopaco Malva Pure è utilizzato per la cabina armadio su misura, con apertura a battente. Misura anta singola: altezza da 30 a 260 cm; larghezza da 30 a 60 cm.

Gallery

  • Realizzata nella nuova ed ecosostenibile finitura ULTRAopaco Metallo Pure, la porta Equa Zero della collezione Zero di FerreroLegno ha telaio Concept e nuova maniglia Pepe. Misura 80x240 cm (telaio: 10 cm).
  • Il nuovo modello Yncisa70 della collezione Zero di FerreroLegno è proposta nella nuova finitura ecosostenibile ULTRAopaco Corallo Light, con telaio A_Filo e nuova maniglia Pure. Misura cm 80x210 (telaio: 10 cm).
  • Nella nuova ed ecosostenibile finitura ULTRAopaco Terra Light, la porta Yncisa Segni della serie CollezioniFL di FerreroLegno è realizzata nella versione a doppio battente con telaio Evoluto Eleva e nuova maniglia Pure.
Misura: 80x240 cm (telaio: 10 cm).
  • Perfetto per il living o per qualunque altro ambiente, il sistema di chiusure minimaliste Skema di FerreroLegno è utilizzato nella composizione su misura con tre ante a battente e un’anta vasistas, nella nuova finitura ecosostenibile ULTRAopaco Lichene Pure. Misura anta singola Skema battente: altezza da 30 a 260 cm; larghezza da 30 a 60 cm. Dimensioni anta singola Skema Vasistas: altezza da 30 a 60 cm; larghezza da 30 a 120 cm.
  • Per la camera o per una zona di passaggio, il sistema di chiusure minimaliste Skema di FerreroLegno, funzionale e su misura, è declinato in quattro ante a battente nella nuova finitura ecosostenibile ULTRAopaco Oliva Light. Misura anta singola Skema battente: altezza da 30 a 260 cm; larghezza da 30 a 60 cm.
  • Funzionale e su misura, il sistema di chiusure minimaliste Skema di FerreroLegno nella nuova finitura ecosostenibile ULTRAopaco Malva Pure è utilizzato per la cabina armadio su misura, con apertura a battente. Misura anta singola: altezza da 30 a 260 cm; larghezza da 30 a 60 cm.

Contenuto sponsorizzato