Scrigno annulla la forza di gravità con Magnifico, la prima soluzione scorrevole a levitazione magnetica

Una nuova era nel mondo delle porte è cominciata. Con Magnifico, la porta scorre sospesa nell’aria, grazie alla tecnologia unica e rivoluzionaria che lo caratterizza.

Contenuto sponsorizzato

donna che vola Scrigno Magnifico

Ancora una volta, Scrigno apre una porta verso il futuro: con Magnifico, la prima soluzione scorrevole a levitazione magnetica, il movimento della porta diventa agile e silenzioso, senza attrito né usura. Innovazione e tecnologia rivoluzionaria del sistema Magnifico svelano possibilità inedite e una serie di vantaggi unici nel mondo delle porte.

Scorrimento facile e silenzioso grazie a una tecnologia rivoluzionaria 

Il sistema Magnifico di Scrigno utilizza IronLev®, una tecnologia rivoluzionaria che annulla la forza di gravità e permette alla porta di scorrere sospesa nell’aria. Applicato a un controtelaio a scomparsa, Magnifico permette il movimento della porta grazie a magneti inseriti nei carrelli, che creano attrazione sul supporto centrale in trafilato. Attraverso la levitazione magnetica passiva sostiene l’anta in condizioni statiche e durante il moto, in completa assenza di energia elettrica. Una novità veramente rivoluzionaria che porta con sé vantaggi unici.

Scrigno

 

Tutti i vantaggi di una porta scorrevole a levitazione magnetica

  • L’attrazione magnetica sostiene la porta.
  • Nessun attrito né usura.
  • Nessun utilizzo di energia elettrica.
  • Massima leggerezza e silenziosità.
  • Apertura e chiusura rallentate.
  • Sbloccaggio senza sforzo.
  • Sicurezza garantita da un apposito sistema.

DETTAGLIO SCORRIMENTO PORTA Scrigno Magnifico

DETTAGLIO SCORRIMENTO PORTA Scrigno Magnifico

Nuove possibilità nell’arredo grazie a Magnifico

È facile pensare a quante possibilità questa innovazione porti al mondo dell’arredo. Minimo attrito e zero rumore. Sicurezza totale, massima comodità e minimo ingombro negli spazi.

Tutti i plus di Magnifico, uniti a uno stile elegante e contemporaneo, aprono a nuove prospettive l’immaginazione e la progettualità di architetti e designer. E a tutte le persone offrono una splendida innovazione per realizzare i loro sogni di abitare.

SCRIGNO magnifico donna che cammina

 

Per scoprire di più su Magnifico, clicca sull’immagine sotto

 

 

Contenuto sponsorizzato

Tags:Scrigno