Portoni sicuri e belli da vedere

Anche per i portoni dei garage l'estetica è importante: i nuovi modelli oltre a essere sicuri offrono un’ampia scelta di colori e finiture in armonia con l’abitazione e l’ambiente circostante.
Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 03/10/2015 Aggiornato il 03/10/2015
Portoni sicuri e belli da vedere

Sono lontani i tempi in cui i portoni per il garage si presentavano simili tra loro e in poche varietà di colori. Realizzati solitamente in acciaio zincato, acciaio e legno o alluminio, i portoni per garage si presentano oggi in svariate estetiche e colori, duraturi nel tempo poiché trattati con specifiche protezioni. I rivestimenti disponibili si abbinano così perfettamente alla porta d’ingresso e alla facciata dell’abitazione. Alcune finiture, come quelle che riproducono fedelmente l’effetto legno o l’elegante effetto metallico, sono particolarmente resistenti ai raggi UV. Anche quelle finemente strutturate sono comunque molto resistenti. Lucide od opache, lisce o strutturate, pellicolate o verniciate: le superfici dei portoni per i garage sono tutti rifinite con prodotti resistenti agli agenti atmosferici.

Oltre all’ampia gamma di colori e finiture standard, fornibili senza sopraprezzo, c’è spesso la possibilità di far realizzare particolari estetiche su richiesta, secondo le caratteristiche della facciata del garage, in modo che il portone si mimetizzi perfettamente nella parete. Per un’estetica armonica anche le guide, il rivestimento dell’albero di avvolgimento e il manto del portone interno sono verniciati dello stesso colore della superficie esterna.

Clicca sulle immagini di Hörmann (www.hormann.it) per vederle full screen.

  • 1Bhirmann-renomatic2015
  • 2Ahirmann-sickegoldenoak
  • 1Ahirmann-renomatic2015
  • 2Bhirmann-sickesilkgrainral8028

 

 

portone sezionale da garage RenoMatic 2015 di Hörmann con doppia parete

Ha superficie Sandgrain finemente ruvida al tatto il portone sezionale da garage RenoMatic 2015 di Hörmann con doppia parete che contribuisce alla buona efficienza energetica dell’abitazione. È dotato di motorizzazione ProMatic con sistema di sicurezza BiSecur. Prezzo promozionale fino al 31 dicembre 2015 nella versione verniciata e nelle misure L 237,5 x H 212,5 cm, L 250 x H 212,5 cm oppure L 250 x H 225 cm 995 euro. www.hormann.it

 

portone sezionale da garage RenoMatic 2015 di Hörmann

È disponibile in svariate estetiche, anche con superficie caratterizzata da un effetto simil legno il portone sezionale da garage RenoMatic 2015 di Hörmann caratterizzato da un ottimo isolamento termico. È dotato di motorizzazione ProMatic e di telecomando a cinque tasti premiato con il reddot design award. Prezzo promozionale fino al 31 dicembre 2015 nella versione Decograin e nelle misure L 237,5 x H 212,5 cm, L 250 x H 212,5 cm oppure L 250 x H 225 cm 1.095 euro. www.hormann.it

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 0 / 5, basato su 0 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!