Portoni per il box Hörmann, sicuri e ben isolati

Isolamento termico e sicurezza sono i punti di forza dei moderni portoni per il box Hörmann, motorizzabili e controllabili anche a distanza.

Contenuto sponsorizzato
Portoni per il box Hörmann, sicuri e ben isolati

La prestazione energetica della casa è diventata sempre più una necessità, tanto che anche i portoni per il box sono sempre più performanti per quanto riguarda l’isolamento termico. Trattandosi infatti di serramenti che affacciano direttamente sull’esterno, se ben coibentati impediscono l’abbassamento della temperatura interna, con conseguente risparmio di energia.

Di conseguenza anche il valore di trasmittanza termica è un parametro da tenere ben presente al momento dell’acquisto dei portoni per il box. Indicato con la sigla Ud, questo valore è espresso in W/ m²·K e calcolato sulla base dell’insieme degli elementi che compongono il portone. Questo criterio vale anche per i moderni portoni sezionali che, una volta aperti, si allineano al soffitto scomparendo alla vista.

Oltre a garantire una buona coibentazione, i portoni per il box devono essere anche e soprattutto resistenti e sicuri, poiché, come la porta d’ingresso, rappresentano il primo elemento di difesa contro i tentativi di effrazione. I modelli attuali possono essere motorizzati e azionati anche da remoto tramite smartphone o tablet: in questo modo si può anche verificare lo stato di chiusura del portone. Per abbinarsi agli altri infissi della casa o alle caratteristiche estetiche della facciata, sono disponibili in svariati colori e finiture di serie, oppure su richiesta possono essere spesso realizzati nell’intera gamma di colori RAL.

Clicca sulle immagini di Hörmann (www.hormann.it) per vederle full screen. Più sotto trovi le didascalie

  • Adatto a qualsiasi tipologia di box, il portone sezionale LPU67 Thermo è proposto con greca M e L nelle superfici Silkgrain® effetto seta e Decograin simil-legno, nelle finiture pellicolate simil legno Golden Oak, Dark Oak e antracite Titan Metallic CH 703. Si può scegliere tra 15 colori e, a richiesta, tra tutte le tonalità della gamma RAL. Da luglio 2017
  • Il portone sezionale LPU67 Thermo si può motorizzare in abbinamento al sistema BiSecur in grado di regolare la trasmissione del segnale tra telecomando e motorizzazione per portoni per il box. In questo modo si può controllare e comandare anche in remoto, utilizzando una specifica APP per smartphone e tablet. È disponibile in svariate misure fino a un massimo di 500 cm in larghezza e 300 cm in altezza.
  • È realizzato in acciaio coibentato a doppia parete il portone sezionale LPU67 Thermo con un valore di trasmittanza termica di 0,91 W/(m²xK) nella dimensione L 500 x 212,5 cm.  È dotato di elementi a separazione termica con uno spessore di 67 mm e doppia guarnizione. Vi si può applicare la guarnizione perimetrale ThermoFrame, grazie alla quale il telaio è separato termicamente dalla muratura.
  • La versione Premium del portone sezionale Hörmann LPU67 Thermo dispone di una speciale dotazione di ruote di scorrimento tandem, guide e componentistica in bianco grigio RAL 9002. La protezione salvadita – all’interno, all’esterno e persino sulle cerniere – esclude il pericolo di schiacciamento delle dita tra gli elementi del portone.

 

portone sezionale LPU67 Thermo di Hörmann con un valore di trasmittanza termica di 0,91 W/(m²xK) in acciaio coibentato a doppia parete

È realizzato in acciaio coibentato a doppia parete il portone sezionale LPU67 Thermo di Hörmann con un valore di trasmittanza termica di 0,91 W/(m²xK) nella dimensione L 500 x 212,5 cm. È dotato di elementi a separazione termica con uno spessore di 67 mm e doppia guarnizione. Vi si può applicare la guarnizione perimetrale ThermoFrame, grazie alla quale il telaio è separato termicamente dalla muratura.

portone sezionale LPU67 Thermo di Hörmann si può motorizzare in abbinamento al sistema BiSecur

Il portone sezionale LPU67 Thermo di Hörmann si può motorizzare in abbinamento al sistema BiSecur in grado di regolare la trasmissione del segnale tra telecomando e motorizzazione per portoni per il box. In questo modo si può controllare e comandare anche in remoto, utilizzando una specifica APP per smartphone e tablet. È disponibile in svariate misure fino a un massimo di 500 cm in larghezza e 300 cm in altezza.

portone sezionale LPU67 Thermo di Hörmann è proposto con greca M e L nelle superfici Silkgrain® effetto seta e Decograin simil-legno

Adatto a qualsiasi tipologia di box, il portone sezionale LPU67 Thermo di Hörmann è proposto con greca M e L nelle superfici Silkgrain® effetto seta e Decograin simil-legno, nelle finiture pellicolate simil legno Golden Oak, Dark Oak e antracite Titan Metallic CH 703. Si può scegliere tra 15 colori e, a richiesta, tra tutte le tonalità della gamma RAL. Da luglio 2017

portone sezionale Hörmann LPU67 Thermo di Hörmann con dotazione di ruote di scorrimento tandem, guide e componentistica in bianco grigio RAL 9002

La versione Premium del portone sezionale Hörmann LPU67 Thermo di Hörmann dispone di una speciale dotazione di ruote di scorrimento tandem, guide e componentistica in bianco grigio RAL 9002. La protezione salvadita – all’interno, all’esterno e persino sulle cerniere – esclude il pericolo di schiacciamento delle dita tra gli elementi del portone.

Contenuto sponsorizzato