Zero stipiti, zero imperfezioni, zero limiti: è Techzero, il nuovo controtelaio della gamma Scrigno Tech

Dall’incontro tra tecnologia ed estetica nasce il controtelaio TechZero, una soluzione per porte scorrevoli senza stipiti e cornici coprifilo che amplia la gamma Scrignotech studiata ad hoc per la cantieristica. Leggero da trasportare e semplice da assemblare, è perfetto per una posa a regola d’arte, rapida e programmabile.

Contenuto sponsorizzato

Il nuovo esclusivo controtelaio Techzero di Scrigno per porte scorrevoli filomuro, senza stipiti e cornici coprifilo, coniuga tecnologia ed estetica, prestazioni e bellezza, in favore di uno stile minimal e funzionale. E permette una rapida e perfetta messa in opera in cantiere.

Infatti, il controtelaio Techzero è leggero da trasportare, semplice da assemblare, resistente ed elegante, contraddistinto dall’inconfondibile qualità di Scrigno, testimoniata dalla presenza del marchio “Stech”, visibile anche a prodotto montato.

porta Scrigno RTechZero-002

In linea con le principali tendenze del design d’interni, che impongono di ridurre al minimo gli ingombri visivi, le porte Scrigno senza stipiti e cornici coprifilo rappresentano un’integrazione armonica e fluida del serramento con l’ambiente in cui è inserito, che permette di creare continuità, ma anche di rendere meno visibili passaggi e stanze secondarie, come dispense e ripostigli.

Con Techzero, l’home decor ha oggi un nuovo alleato per la semplicità e la flessibilità di installazione, che rendono gli interventi facili ed intuitivi a favore di una posa a regola d’arte, rapida e programmabile. Inoltre, il minimalismo delle linee contribuisce a creare una sensazione di maggiore grandezza ai vari ambienti, che così connessi tra loro risultano più ariosi e vivibili

porta Scrigno RTechZeroOffice-002

Caratteristiche tecniche, dettagli che fanno la differenza

In dettaglio, il cassonetto in acciaio zincato e la guida di scorrimento della gamma Scrignotech conferiscono maggiore rigidità alla struttura e consentono una portata complessiva di 100 kg.

 
profilo guida controtelaio Techzero

Profilo guida controtelaio Techzero

Un sistema di scorrimento garantito 10 anni, il cui ulteriore vantaggio risiede nei profili in alluminio a contorno della luce di passaggio propri della gamma Essential, consentendo la spigolatura tipica delle soluzioni filomuro. Un’unione dal legame invisibile, che elimina ogni elemento superfluo, per una visione d’insieme armoniosa e lineare.

GUIDA E BATTUTA porta Scrigno

 

Infine, la parola va alla versatilità, con la possibilità di realizzare differenti aperture: il controtelaio è disponibile in versione intonaco e cartongesso, in due altezze (210 cm e 240 cm) e nei principali spessori di parete.

  • soluzioni a cassa piena CONTROTELAIO SCRIGNO TECHZERO CARTONGESSO
  • soluzioni a cassa piena controtelaio Scrigno TECHZERO INTONACO

 

Detrazione del 50% per l’installazione della porta

Fino al 2024 è possibile usufruire del Bonus Casa 50%, l’incentivo fiscale che copre parzialmente l’acquisto di porte per interni nel caso in cui rientri in un intervento di maggiore entità.

Gallery

  • porta Scrigno RTechZero-002
  • porta Scrigno RTechZeroOffice-002
  • GUIDA TECHZERO porta Scrigno
  • GUIDA E BATTUTA porta Scrigno
  • soluzioni a cassa piena CONTROTELAIO SCRIGNO TECHZERO CARTONGESSO
  • soluzioni a cassa piena controtelaio Scrigno TECHZERO INTONACO

Contenuto sponsorizzato

Tags:Scrigno