Porte Style House: design contemporaneo e cura dei particolari

Elemento d'arredo distintivo, le porte Style House sono declinate in ben 9 collezioni e in più di 100 modelli combinabili con innumerevoli soluzioni di apertura in grado di soddisfare ogni esigenza abitativa.
Contenuto sponsorizzato
Style House

Finiture di ultima generazione, design, cura dei dettagli sono alcune dei plus che contraddistinguono le porte Style House come prodotto di grande qualità tecnica ed estetica, un piacere da provare anche al tatto, come valore che si può toccare (e verificare) con mano. Da un attento studio, mai scontato, di linee e colori che esprimono il bello e da un giusto mix tra cromie e texture, in Style House nascono porte che conferiscono pregio alla casa valorizzandola.

 
Box SH

Box con alcuni campioni delle finiture SH, Style House

La cura artigianale si evolve al passo con l’innovazione tecnologica

L’azienda nasce nel 1978 a Sibari in Calabria, una delle più importanti città della Magna Grecia. La produzione, dapprima improntata su modello artigianale, sperimenta nuovi materiali e ottiene sempre maggiore successo e si distingue oggi sul mercato per la particolare attenzione al design e alla ricerca costante di nuove tecnologie.

Azienda

In azienda, processo creativo e studio accurato di materiali e finiture.

Un brevetto per l’utilizzo esclusivo

Il profilo di battuta in alluminio, presente sulla maggior parte delle porte Style House, fa parte di un importantissimo progetto tecnico, alla base del sistema tecnologico, invenzione brevettata con riconoscimento di utilizzo esclusivo. Questo, come tutti gli altri progetti aziendali, dimostrano l’attenzione al dettaglio e alla perfetta funzionalità dei prodotti.

Profilo di battuta in alluminio Style House

Profilo di battuta in alluminio

Tantissime possibilità per assecondare ogni mood

La produzione si declina in 9 collezioni e più di 100 modelli combinabili con innumerevoli soluzioni di apertura in grado di soddisfare ogni esigenza abitativa.
Da un’idea del designer Celestino Sanna, nasce la collezione Solid Light, trame 3D che si intrecciano con luci ed ombre dando vita a forme sempre vive e cangianti. È così che la porta diventa protagonista dell’ambiente, non più un semplice elemento che chiude gli spazi ma elemento d’arredo distintivo che aspira a diventare un’icona del design moderno.

Collezione porte Solid Light versione Tema XL

Collezione Solid Light versione Tema XL

E con il configuratore crei la tua porta

La collezione di porte Cartesio esprime la massima flessibilità cromatica possibile. Finitura di base e fascia, orizzontale o verticale, intercambiabili in oltre 1200 combinazioni diverse!  Sul sito aziendale (https://www.shporte.it/cartesio/) il configuratore ti permette di “creare” e visualizzare la tua porta.

porta Collezione Cartesio modello Tesio versione lak

Collezione Cartesio modello Tesio versione lak

Superfici goffrate che esaltano la matericità del legno

La collezione Sintonie, semplice e minimale, impreziosisce l’ambiente con finiture goffrate ad alta definizione di ultima generazione, sempre più simili ai tranciati di legno.

Porta Collezione Sintonie modello Glamour Rovere Vintage

Collezione Sintonie modello Glamour Rovere Vintage

Il cliente è al centro del sistema azienda!

A sua disposizione un mix di servizi e una forte comunicazione integrata che lo sostengono facendolo sentire al sicuro in ogni scelta. Il nostro servizio di costumer care è pronto a rispondere a qualsiasi esigenza, da quella tecnica a quella amministrativa, e la gestione aziendale – realizzata su misura – consente un‘efficiente pianificazione dettagliata delle consegne. La Direzione commerciale Italia, perfettamente organizzata, è presente in maniera capillare su tutto il territorio nazionale. Il marketing aziendale lavora costantemente sulla visibilità e la diffusione del marchio, pagine social gestite in maniera attenta ed equilibrata, sito internet www.shporte.it sempre aggiornato.

Qualità certificata

L’azienda è dotata di un Sistema di Gestione per la Qualità certificato UNI EN ISO 9001. L’applicazione della norma non è una pura formalità, ma costituisce lo spunto per il miglioramento continuo della gestione dei processi aziendali, finalizzato all’efficacia delle attività ed alla soddisfazione dei clienti.

Seguici sulle nostre pagine social, cerca STYLE HOUSE PORTE

Contenuto sponsorizzato