Più luce con le finestre, leggere, isolanti e resistenti, in Thermofibra

Le finestre in Thermofibra di Deceuninck sono caratterizzate da elevato isolamento termico, stabilità, leggerezza e resistenza. E lasciano entrare molta più luce in casa, grazie ai profili stretti.

Contenuto sponsorizzato

Le finestre Zendow#neo di Deceuninck appartengono a un sistema (70 mm a 5 camere e anta da 82 mm a 6 camere) nato dalla tecnologia Linktrusion®. L’utilizzo della Thermofibra nelle ante permette di avere profili più stretti e quindi più luce.

Inoltre la varietà di profili disponibili, unita all’ampia gamma di colori, che spazia dai classici colori in massa alle oltre 40 pellicole presenti in vari effetti (dall’effetto legno all’effetto verniciato fino ad arrivare ai colori metallici), rende gli infissi realizzati con questo sistema non solo serramenti di alta qualità, ma elementi d’arredo dal design ricercato.

Le finestre Zendow#neo superano gli standard più severi per le case a basso consumo energetico. Con il loro innovativo rinforzo in Thermofibra, che permette un isolamento molto superiore rispetto alle normali finestre con rinforzi metallici, hanno profili più sottili ma con una maggiore resistenza meccanica che permette l’uso del triplo vetro con spessore fino a 54 mm. Efficienza energetica: valori di isolamento ottimi, fino a Uw= 0.77 W/m2 K (a seconda del vetro scelto) con Uf = 0,98 W/m2 K.

Scorrevoli in Thermofibra: iSlide#neo e OpenMAX Premium

Spesso nelle nostre abitazioni sono presenti grandi aperture che collegano l’interno e l’esterno della casa. Per poterle chiudere, lasciando spazio alla luce esterna senza rinunciare alle performance, Deceuninck ha sviluppato due sistemi diversi tra di loro ma dal risultato assicurato: iSlide#neo e OpenMAX Premium.

Tutti i prodotti dell’azienda sono ecosostenibili: infatti iSlide#neo ed OpenMAX Premium sono completamente riciclabili al 100% a fine vita ed ogni parte può essere immessa nuovamente nel processo produttivo. In questi due sistemi, in cui risiede il culmine dell’innovazione raggiunto da Deceuninck ad oggi, la Thermofibra è la protagonista che riesce a coniugare prestazioni elevate, design accattivante ed ambienti ecosostenibili

iSlide#neo è un sistema innovativo dal grande valore tecnologico, dedicato alle porte scorrevoli, frutto dell’unione tra l’isolamento estremo e l’eleganza. La Thermofibra, che viene coestrusa in fase di produzione, sostituisce completamente i rinforzi nelle ante, donando rigidezza e prestazioni termiche eccezionali. Deceuninck innova ogni giorno e immagina oggi la finestra di domani! iSlide#neo armonizza con grazia l’estetica dell’alluminio e le prestazioni termiche e la durabilità del PVC. Oltre all’efficienza prestazionale elevata, che conferisce ad iSlide#neo il titolo di sistema scorrevole più efficiente del mercato (valori di trasmittanza termica Uf=1,4 W/m2k), i profili stretti (nodo centrale di soli 35 mm) e l’ampio spazio di vetrata donano la massima luminosità all’ambiente.
Aspetto elegante e profili stretti: un sistema taglia XS grazie a profili stretti, solo 35 mm per il nodo centrale, ma un sistema taglia XL per la possibilità di creare grandi aperture. Potrai ottenere la massima luminosità per la tua abitazione, sia sul nuovo sia in ristrutturazione.
Con una soglia ribassata a 20 mm (in alluminio), le finestre in PVC del sistema iSlide#neo di Deceuninck consentono il superamento delle barriere architettoniche, in accordo alle normative italiane più severe.
iSlide#neo è il sistema scorrevole raccomandato dagli architetti che, costantemente alla ricerca di nuove tecniche e nuovi materiali, sono spesso in prima linea per esplorare, testare e criticare prodotti innovativi e soddisfare al meglio i clienti. Per questo motivo il dipartimento di ricerca di Deceuninck ha lavorato a stretto contatto con diversi studi di architettura per creare iSlide#neo. Luminosità, design, ampie aperture, prestazioni termiche, tutti gli ingredienti necessari per il successo. iSlide#neo risponde a tutte queste richieste e addirittura le supera. Con iSlide#neo si possono ottenere prestazioni mai raggiunte prima.

finestra scorrevole taglia XS iSlide#neo di Deceuninck

iSlide#neo è la finestra scorrevole taglia XS, ma con prestazioni XL che garantiscono più luce alla tua casa.

  
Il secondo sistema messo a punto da Deceuninck è  OpenMAX Premium, serramento multianta di nuova generazione che trasforma gli spazi, un infisso modulare innovativo, unico nel suo genere. Il suo segreto è già nel nome. Ogni anta scorre e si apre in maniera indipendente, trasformando gli spazi tra le stanze o tra l’interno e l’esterno dell’abitazione. A differenza dei sistemi a libro tradizionali, OpenMAX Premium, una volta aperto, sembra scomparire alla vista, creando spazi ampi e diafani.
OpenMAX Premium è design e tecnologia di ultima generazione: un sistema di apertura scorrevole multi-anta con ferramenta nascosta. Una alternativa al tradizionale sistema a libro per dare una soluzione che migliori estetica e praticabilità, consentendo facilità di pulizia delle ante (la pulizia dei vetri esterni delle finestre non sarà più un problema anche per chi non abita al piano terra) ed una migliore ventilazione delle stanze.

finestra scorrevole multi anta OpenMAX Premium di Deceuninck

OpenMAX Premium, scorrevole multi-anta. Innovazione e prestazioni unite alla massima personalizzazione per accontentare ogni richiesta.

Clicca sulle immagini per vederle full screen

  • Finestre Zendow#neo di Deceuninck in Thermofibra
  • Finestre Zendow#neo di Deceuninck in Thermofibra
  • Finestre e scorrevoli iSlide#neo di Deceuninck in Thermofibra
  • Finestre e scorrevoli iSlide#neo di Deceuninck in Thermofibra
  • Finestre e scorrevoli OpenMAX Premium, sistema multi-anta in Thermofibra, di Deceuninck
  • Finestre e scorrevoli OpenMAX Premium, sistema multi-anta in Thermofibra, di Deceuninck

Chi è Deceuninck – tra i primi produttori a livello mondiale di sistemi per finestre in PVC e di prodotti per l’edilizia, con attività di vendita in più di 90 paesi in tutto il mondo – pone da sempre un occhio di riguardo alla ricerca e all’innovazione, per essere sempre in grado di rispondere alle sfide di un mercato, quello del serramento, in continuo sviluppo e alla ricerca di soluzioni tecnologiche all’avanguardia. La risposta a tutto ciò è la Thermofibra, fibra di vetro continua che sostituisce i rinforzi in acciaio all’interno dei profili in PVC. Il risultato finale è un serramento snello ed elegante dalla migliore stabilità, leggerezza, resistenza e con un’elevata trasmittanza termica.

Contenuto sponsorizzato