Piastrelle per esterni in gres: con Xout di Iperceramica, tante finiture e formati

Con le piastrelle per esterni Xout, in vendita nei negozi Iperceramica o anche online, gli spazi outdoor prendono... spessore!

Contenuto sponsorizzato

Rispetto agli interni, gli ambienti esterni presentano problematiche differenti, determinate oltre che dalla collocazione anche dall’uso che si fa. Nella selezione delle piastrelle per esterni vanno quindi considerate anche altre caratteristiche rispetto a quelle che si valutano per i pavimenti degli interni.

Prima di tutto, il materiale scelto dovrà essere adatto alle diverse esigenze sia relativamente al clima sia al tipo di utilizzo: se, ad esempio, si tratta di un terrazzo che dovrà però essere anche un ambiente living per le serate estive, si deve porre maggiore attenzione al lato estetico; se, invece, si è alla ricerca di un pavimento da giardino che dovrà essere anche carrabile, sarà necessario optare per piastrelle che possano essere resistenti anche a pesi consistenti.

pavimento gres Iperceramica xout-ekowood-brown-40x120-ghiaia

Pavimento Xout Ekowood Brown, 40×120 cm, e ghiaia

Piastrelle per esterni Xout, spessore 2 cm, belle e resistenti

Iperceramica presenta XOUT, la collezione esclusiva di gres porcellanato per esterni in 20 mm di spessore, che sintetizza queste due esigenze, unendo all’eleganza un alto livello di resistenza. I pavimenti in questo materiale infatti offrono un colpo d’occhio unico, che non farà sfigurare in alcun modo il giardino o il terrazzo, e potranno allo stesso tempo rispondere in maniera adeguata allo stress legato ai fattori ambientali ed all’uso.

Gres: un materiale, tante estetiche e misure

Grazie alla ampiezza della gamma sia per finiture che per formati, con le piastrelle XOUT si possono creare esterni dal sapore tradizionale o contemporaneo, sia per ambito residenziale sia commerciale.

pavimento gres Iperceramica xout-pietra-d-iseo

Pavimento Xout Pietra d’Iseo

Diverse possibilità di posa

Lo spessore di 20 mm assicura la realizzazione di pavimentazioni stabili, durature e di altissima qualità, e permette di valutare la migliore soluzione di posa per la propria specifica situazione: da una più tradizionale a colla, a quella su sabbia o ghiaia, alla spettacolare posa su erba ed ancora alla posa sopraelevata mediante supporti fissi o regolabili.

pavimento gres Iperceramica xout-greenwood-honey

Pavimento Xout Greenwood Honey

I pavimenti in gres porcellanato 20 mm in vendita da Iperceramica sono pensati per offrire sicurezza ed allo stesso tempo resistere inalterati agli agenti atmosferici. L’ampia scelta di modelli, colorazioni e stili, renderanno più facile trovare il prodotto più adatto al design complessivo della tua casa.

Abbinamenti impeccabili

Per valorizzare arredi da giardino in colori caldi, l’ideale sarebbe optare per le piastrelle dal colore sabbia; se si è alla ricerca di qualcosa dall’aspetto più rigoroso e moderno, non c’è niente di meglio delle mattonelle dal colore quarzite grigia oppure nera.

pavimento gres Iperceramica xout-sandstone

Pavimento Xout Sandstone

Per un vialetto dall’effetto lastricato, pensato magari per far transitare le auto, non c’è niente di meglio dell’effetto piastrelle sanpietrino.

pavimento gres Iperceramica xout-sanpietrino-coda

Pavimento Xout Sanpietrino Coda

Per fare invece pendant con il parquet degli interni, per i tuoi ambienti outdoor è possibile trovare un’ampia scelta di mattonelle effetto legno.

pavimento gres Iperceramica xout-greenwood-brown

Pavimento Xout Greenwood Brown

Ottimo rapporto qualità-prezzo

Le pavimentazioni Xout confermano la continua ricerca di nuove soluzioni che ha fatto di Iperceramica il leader riconosciuto del mercato di riferimento. Tutti i prodotti appartenenti alla gamma sono caratterizzati dal consueto imbattibile rapporto qualità/prezzo che contraddistingue da sempre la proposta del marchio.

Gallery

  • pavimento in gres Xout Ekowood Brown, 40x120, ghiaia, di Iperceramica
  • pavimento in gres Xout Pietra d'Iseo di Iperceramica
  • pavimento in gres Xout  Greenwood Honey
di Iperceramica
  • pavimento in gres Xout
Sandstone di Iperceramica
  • pavimento in gres Xout
Sanpietrino Coda di Iperceramica
  • pavimento in gres Xout
Greenwood Brown di Iperceramica

Contenuto sponsorizzato