Pergole Bt Group, per vivere in libertà all’aria aperta

Le pergole di ultima generazione, come Pergolife e Pergolumen di Bt Group, cambiano l'aspetto degli esterni della casa valorizzandoli al massimo, ma migliorano notevolmente anche il modo di trascorrere il tempo all'aria aperta, offrendo comfort e bellezza.
Contenuto sponsorizzato
pergola Bt Group Pergolife

In famiglia o con gli amici, quale posto migliore degli spazi all’aperto della propria casa, in terrazzo o in giardino, per ritrovarsi e vivere insieme divertimento o relax, in piena libertà? In città o immersi nella natura, basta l’ombra per rendere tutto più piacevole. E per apprezzare lo splendore del sole senza fatica e al riparo dai suoi raggi, quando lo si desidera, le proposte BT Group sono a dir poco infinite. Si può ripensare l’outdoor aggiungendo spazio abitabile all’esterno con tradizionali tende da sole e cappottine o con le più innovative pergole bioclimatiche, oppure con pergole e tende da sole hi-tech e 4.0. Ecco allora che interno ed esterno si estandono reciprocamente uno nell’altro, regalando spazio da sfruttare in ogni momento della giornata.

Pergolife, la pergola che può diventare una stanza riparata

Ornamento che arricchisce l’esterno della casa senza mai essere invasivo,  Pergolife è una innovativa pergola con telo retraibile che incarna l’obiettivo di rendere fluido il passaggio tra indoor e outdoor. Si presenta nei modelli R203 (autoportante) ed R213 (addossata al muro).

La struttura in alluminio può essere selezionata tra 62 colori di serie per un effetto di perfetta integrazione con la facciata dell’edificio. È contraddistinta dall’esclusiva bordatura laterale di soli 33 cm d’altezza, per un gusto minimal e chic.

La copertura mobile realizzata in tessuto PVC oscurante, impermeabile e ignifugo, consente l’utilizzo dello spazio in ogni momento della giornata e in ogni stagione. Grazie alla personalizzazione delle soluzioni BT Group, è possibile selezionare optional aggiuntivi che consentono di ampliare ancora di più la fruibilità dello spazio.

Le luci LED dimmerabili, inserite “spotlight” all’interno della struttura della copertura, illuminano romanticamente la sera.

E per creare anche una vera e propria stanza riparata anche dal vento o dal freddo, si possono scegliere anche teli a drappeggio, schermature a rullo, frangisole e vetrate, da integrare e applicare ai profili portanti.

Pergola Pergolumen, per godere degli esterni di giorno e di notte

Pergolumen punta sull’effetto magico dell’elemento luce, che diventa assoluto protagonista. È una pergola dotata di profili, piantana e gronda corredati di sistema di illuminazione. La presenza dei LED integrati lungo tutta la struttura rende questa soluzione estremamente versatile. Durante il giorno, la funzione del telo mobile è quella di proteggere lo spazio dai raggi solari permettendo di godere dell’outdoor durante le ore più calde. Il tessuto PVC ignifugo di ottima stabilità dimensionale è inoltre indicato per la protezione da tutti gli agenti atmosferici: sole, pioggia e vento.

pergola Bt Group R142 Pergolumen notturna

Una volta calato il Sole, ecco che i LED diventano protagonisti. È in questo momento che il balcone, la terrazza o il giardino diventano una cornice perfetta per cene all’aperto, aperitivi con gli amici o luoghi di relax anche a tarda sera. Bella e suggestiva, Pergolumen ha una doppia anima che regala una doppia vita al tuo outdoor di design.

dettaglio pergola Bt Group R142 luci led gronda piantana

 

Soluzioni per l’ombra BT Group

  • pergola Bt Group Pergolife
  • pergola Pergolife Bt Group
  • dettaglio pergola Pergolife Bt Group
  • dettaglio pergola Pergolife Bt Group
  • pergola Bt Group R142 Pergolumen notturna
  • dettaglio pergola Bt Group R142 luci led gronda piantana

 

Contenuto sponsorizzato