Pergolati BT Group: per il benessere outdoor, anche dopo l’estate

Per uno spazio all’aria aperta da vivere tutto l’anno, i pergolati BT Group sono la soluzione perfetta. R230 Pergomaster, per esempio, può misurare fino a 12 metri di profondità e si può dotare di teli separati.
Contenuto sponsorizzato
Pergolati BT Group: per il benessere outdoor, anche dopo l’estate
 
Con i pergolati BT Group, anche in autunno, si può godere al meglio degli spazi esterni della casa. Bastano i raggi di sole di una giornata tersa per risvegliare il desiderio di assaporare all’aria aperta le giornate di clima mite. L’idea di voler stare in ambienti diversi da quelli domestici, utilizzando spazi solitamente destinati ai mesi più caldi, spinge molti a rendere vivibili nei mesi più freddi verande o terrazzi. Si parla sempre più spesso di wintergarden o giardino d’inverno: contemplare il paesaggio o trascorrere qualche ora all’aria aperta, in compagnia, diventano così piaceri irrinunciabili, tanto che gli ambienti outdoor stanno diventando progressivamente vere e proprie estensioni degli spazi abitativi.

La creazione di outdoor con queste caratteristiche è possibile grazie alla realizzazione di vere e proprie stanze all’aria aperta. Tante le proposte BT Group per sfruttare al meglio gli spazi esterni anche nelle stagioni meno miti. Nell’ampia gamma di pergolati, totalmente made in Italy realizzati presso l’headquarter di Lesmo nel cuore della Brianza, R230 Pergomaster, brevettata a livello nazionale ed europeo, racchiude un design inedito ed un alto livello di tecnologia.

Grazie all’esclusivo sistema “a teli separati” il montaggio e la manutenzione delle singole strisce di tessuto (personalizzabili con diverse tonalità di colore dal forte effetto scenografico) risultano facilitati, in quanto esse vengono gestite come elementi indipendenti e sfilabili. I moduli della struttura multifunzionale arrivano a coprire una superficie fino a 12 metri di profondità e sono quindi adatti a diventare l’estrema appendice di abitazioni o luoghi pubblici, ampliando la metratura degli spazi godibili anche nelle stagioni intermedie. R230 Pergomaster si presenta dunque come un elemento d’arredo degli spazi aperti, che prolunga il periodo di utilizzo delle diverse location e si inserisce armoniosamente in ogni contesto, sia naturale che architettonico.

Pergolati Bt Group R230 Pergomaster

R230 Pergomaster è uno dei pergolati BT Group

Clicca sulle immagini di pergolati BT Group (www.btgroup.it) per vederle full screen

  • R230 Pergomaster di BT Group
  • R230 Pergomaster di BT Group
  • R230 Pergomaster di BT Group
  • R230 Pergomaster di BT Group

 

 

Contenuto sponsorizzato