Contenuti trattati
Design ricercato e flessibilità nella gestione di progetti “su misura” e di soluzioni personalizzate – capisaldi dell’offerta KE – caratterizzano anche la nuova pergola bioclimatica con tetto impacchettabile a lame mobili KEDRY SKYLIFE.
KEDRY SKYLIFE, in versione autoportante o addossata
La nuova bioclimatica firmata KE con struttura in alluminio, disponibile in versione autoportante e addossata, garantisce resistenza e alte performance tecniche ed è stata progettata per vivere al meglio gli spazi esterni della propria abitazione o attività commerciale, con massima innovazione e resa estetica.
Sottoposta a rigorosi test, KEDRY SKYLIFE ha ottenuto la marcatura CE, garanzia di qualità.
Modulare e adattabile
Grazie alla sua completa modularità, KEDRY SKYLIFE si presta ad essere inserita ed adattata in spazi di forme diverse, coprendo metrature importanti e con un impatto estetico minimale.
Innovativa chiusura del tetto a lame mobili
La novità principale di KEDRY SKYLIFE consiste nel tetto a lame mobili retrattili, che permette di regolare l’intensità della luce e la ventilazione, in funzione delle condizioni meteo. Il sistema è innovativo: con un unico movimento le lame ruotano e arretrano, in apertura e chiusura, consentendo di esprimere al massimo il concetto di regolazione termica e luminosa.
Adatta per essere installata sia in contesti residenziali che commerciali, è stata progettata per avere importanti prestazioni di schermatura solare, tenuta al vento e riparo in caso di pioggia grazie ad un sistema di deflusso dell’acqua integrato.
È prevista la possibilità di illuminare il prodotto internamente ed esternamente grazie ad un sistema di strip led integrate nei profili perimetrali.
Automazione e gestione da remoto
Il massimo comfort è garantito inoltre da una perfetta automazione: app per smartphone e tablet, ne consentono una perfetta gestione anche da remoto, permettendo di definire tempo e modalità di apertura e chiusura della tenda.
Chiusure verticali della pergola bioclimatica
KEDRY SKYLIFE può essere chiusa sui lati anche con Vertika Prime, il sistema integrato di tende a caduta laterali e frontali. La varietà di scelta dei tessuti (trasparenti, filtranti ed oscuranti) permette di avere il livello di schermatura desiderato; una volta chiusa, Vertika Prime scompare completamente all’interno della struttura.
La struttura – che può essere arricchita internamente anche con tende ornamentali a drappo, offrendo un tocco di eleganza per un ambiente ricercato – può essere integrata con altre tipologie di chiusura, tra cui le nuove vetrate scorrevoli Line Glass, costituite da una struttura in alluminio verniciato e da pannelli in vetro temperato da 10 mm, sostenuti da fondali contenenti il sistema di scorrimento. Line Glass offre la possibilità di realizzare vere e proprie schermature vetrate di ampie dimensioni (fino a 7 m di larghezza per 3 m di altezza).
Risparmio energetico con le pergole bioclimatiche KEDRY SKYLIFE
In termini di risparmio energetico, la nuova bioclimatica KEDRY SKYLIFE non conosce stagionalità: durante il periodo invernale, riduce le dispersioni termiche e permette un miglior controllo delle temperature interne; durante la stagione estiva minimizza l’impatto dei raggi solari e contribuisce a diminuire il surriscaldamento degli ambienti, limitando l’utilizzo di climatizzatori.
Dimensioni pergola bioclimatica KEDRY SKYLIFE
- Modulo autoportante nelle dimensioni 450 x 611 cm con 4 colonne
- Modulo addossato a parete nelle dimensioni 450 x 611 cm con 2 colonne
Palette colori
Gallery
KEDRY SKYLIFE pergola bioclimatica, con tetto a lame mobili impacchettabili con struttura in alluminio, disponibile in versione autoportante e addossata
Contenuto sponsorizzato