Pergola Pergolife: un nuovo modo di vivere l’outdoor a 360°

Con BT Group Indoor e outdoor non sono più elementi separati, ma spazi continuativi fluidi e modellabili a seconda di ogni occasione. Grazie alla innovativa pergola Pergolife, nella versione autoportante o in quella addossata al muro.
Contenuto sponsorizzato
Pergola Pergolife R213, addossata al muro, di BT Group

Pergola Pergolife R213, addossata al muro, di BT Group

Eliminare i confini tra indoor e outdoor e vivere la propria casa in modo flessibile così che sia adatta ad ogni occasione è un desiderio di tanti.

Pergola autoportante e pergola addossata al muro

Progettare l’outdoor in modo razionale per facilitare il passaggio tra interno ed esterno è l’obiettivo che BT Group si è posta progettando la nuova pergola Pergolife nei modelli R203 ed R213, rispettivamente autoportante e addossata al muro, un prodotto unico, per caratteristiche tecniche e di design. Come evoca il nome, questa pergola fa nascere un nuovo modo di gustare la vita all’aperto senza preoccupazioni e senza pensieri, a 360°.

Le fusioni in alluminio di Pergolife, disponibili in 59 colori standard, sono realizzate all’interno della fonderia del gruppo. Questa peculiarità fa sì che la pergola possa essere adattata a tutte le necessità del cliente e la struttura realizzata per essere autoportante, con quattro piantane, oppure con sole due piantane e addossata alla parete dell’edificio principale.

I montanti hanno una dimensione 20×20 cm e il modulo singolo, contraddistinto dalla presenza di sole quattro piantane perimetrali, può arrivare fino ad una lunghezza di 5.50 per 8.00 mt.

Pergola BT Group Pergolife vista frontale

La facciata su cui è installata Pergolife non viene nascosta, ma, al contrario, esaltata dal design minimale della pergola.

Pergola BT Group Pergolife particolare bordatura

Esclusiva di R203 e R213 Pergolife è la bordatura laterale che presenta un’altezza di soli 33 cm. Questo consente di esaltare la purezza delle linee di Pergolife dando un’idea di leggerezza e delicatezza eterea.

 

Per vivere la pergola anche di sera e d’inverno

Uno dei vantaggi indiscussi di Pergolife è la grande adattabilità per tutte le occasioni della vita familiare ed è un elemento funzionale che crea una cornice ideale per trascorrere il tempo all’aria aperta, un ornamento dedito al comfort e mai invasivo.

La copertura mobile di Pergolife è realizzata in tessuto PVC oscurante, impermeabile e ignifugo, per garantire la fruibilità in ogni momento della giornata e in ogni stagione.

Pergola BT Group Pergolife particolare interno

Pergolife può essere adattata perfettamente alle diverse esigenze grazie ad una serie di optional che consentono di allungare il tempo da trascorrere all’esterno:

  • le luci LED creano atmosfera romantica e calda
  • i teli a drappeggio si muovono sinuosamente accentuando la sensazione di freschezza
  • i frangisole e le vetrate – che si integrano con le tipiche chiusure a rullo – possono essere applicate sui profili portanti creando una stanza riparata anche dal freddo.

 

Contenuto sponsorizzato