Pensiline: nuova linea sintesi di funzionalità e design firmata BT Group

Per creare piccole zone d’ombra, migliorare il comfort della propria abitazione e difendersi dagli agenti atmosferici, BT Group ha messo a punto la nuova linea di pensiline modulari, dalle qualità tecniche ed estetiche, che danno un tocco in più alla facciata della propria casa.
Contenuto sponsorizzato
Pensiline: nuova linea sintesi di funzionalità e design firmata BT Group

Grande affidabilità, sicurezza e tecnologia garantiti da BT Group sono gli elementi che caratterizzano la nuova linea di pensiline, un concept di nuova generazione, dalla spiccata funzionalità, adatte alle contemporanee tendenze dell’abitare. Ideali per arredare con stile ingressi, vetrine, finestre e balconi si distinguono per la versatilità e la dinamicità del sistema modulare in alluminio.

La semplicità di montaggio, da effettuarsi in loco, e la qualità dei materiali sono la conferma della capacità progettuale e produttiva, indice di un’inesauribile vitalità e progresso della realtà di Lesmo. Le nuove pensiline made in BT Group sono composizioni esteticamente perfette, affidabili, sicure e rispettose dell’ambiente, ma soprattutto assolutamente funzionali grazie alla grondaia frontale ben integrata nel profilo anteriore, per convogliare l’acqua negli appositi scarichi laterali. 
La verniciatura con polveri poliestere, che garantisce un’ottima resistenza agli agenti chimici e atmosferici, è realizzata seguendo rigidi standard qualitativi. Questo fattore, insieme alla copertura in policarbonato dello spessore di 4 mm, tipo ignifugo dassel, costituisce l’elemento che ne certifica l’altissima qualità.

La nuova linea di pensiline, di produzione e design totalmente made in Italy, si caratterizza per le varie sporgenze disponibili, che per alcuni modelli raggiungono i 180 cm di profondità. Con supporto in acciaio o in ferro battuto, con braccetti oppure con tiranti: le quattro possibilità garantite da BT Group si adattano così ad ogni esigenza progettuale ed estetica. Infine, le tre finiture del policarbonato – Clear, Bronzè, Opal – e i quattro colori standard per la struttura sono gli elementi che ne denotano ulteriormente la versatilità e la capacità di adattare la soluzione al proprio gusto personale.

Clicca sulle immagini di BT Group (www.btgroup.it) per vederle full screen. Più sotto, le foto con didascalia

  • R430-LUX--PENSILINA
  • R440-PENSILINA-CON-SUPPORTI-IN-ACCIAIO
  • R443-PENSILINA-CON-SUPPORTI-IN-FERRO-BATTUTO
  • R441-PENSILINA-CON-BRACCETTI
  • R442-PENSILINA-CON-TIRANTI
PENSILINA  R430 LUX Di BT Group

Di BT Group, R430 LUX – PENSILINA: è una struttura completamente autoportante, interamente realizzata in lega di alluminio. La copertura può essere realizzata in policarbonato da 4 mm di spessore tipo ignifugo dassel, oppure in alveolare 6 mm di spessore. Verniciatura con polveri poliestere eseguita seguendo rigidi standard qualitativi. Struttura consigliata per sporgenza massima sino a 1.80 m. Distanza massima tra centine 100 cm. La modularità della struttura è tale da soddisfare ogni richiesta relativa alla larghezza, nonché di potersi adattare alle differenti forme che caratterizzano qualsiasi edificio. MISURE MASSIME: LARGHEZZA 800 cm, SPORGENZA 180 cm.

 

 
PENSILINA CON SUPPORTI IN ACCIAIO R440 Di BT Group

Di BT Group, R440 – PENSILINA CON SUPPORTI IN ACCIAIO: Sistema modulare in alluminio che si contraddistingue per la semplicità di montaggio, da effettuarsi in loco, e per la qualità dei materiali. Grondaia frontale ben integrata nel profilo anteriore per convogliare l’acqua negli appositi scarichi laterali. Verniciatura con polveri poliestere, realizzata seguendo rigidi standard qualitativi, copertura in policarbonato da 4 mm di spessore, tipo ignifugo dassel. Variante “piana”: da 85 a 120 cm di sporgenza; variante “raggio”: da 85 a 180 cm di sporgenza. MISURE MASSIME: LARGHEZZA 800 cm, SPORGENZA 180 cm.

 

 
PENSILINA CON BRACCETTI R441 Di BT Group

Di BT Group, R441 – PENSILINA CON BRACCETTI: Sistema modulare in alluminio che si contraddistingue per la semplicità di montaggio, da effettuarsi in loco, e per la qualità dei materiali. Grondaia frontale ben integrata nel profilo anteriore per convogliare l’acqua negli appositi scarichi laterali. Verniciatura con polveri poliestere realizzata seguendo rigidi standard qualitativi, copertura in policarbonato da 4 mm. di spessore, tipo ignifugo dassel. Variante “piana”: da 85 a 120 cm di sporgenza; variante “raggio”: da 85 a 180 cm di sporgenza. MISURE MASSIME: LARGHEZZA 800 cm, SPORGENZA 180 cm.

 

 
PENSILINA CON TIRANTI R442 Di BT Group

Di BT Group, R442 – PENSILINA CON TIRANTI: Sistema modulare in alluminio che si contraddistingue per la semplicità di montaggio, da effettuarsi in loco, e per la qualità dei materiali. Grondaia frontale ben integrata nel profilo anteriore per convogliare l’acqua negli appositi scarichi laterali. Verniciatura con polveri poliestere realizzata seguendo rigidi standard qualitativi, copertura in policarbonato da 4 mm. di spessore, tipo ignifugo dassel. Da 85 a 120 cm di sporgenza. MISURE MASSIME: LARGHEZZA 800 cm, SPORGENZA 120 cm.

 

 

 

PENSILINA CON SUPPORTI IN FERRO BATTUTO R443 di Bt Group

R443 – PENSILINA CON SUPPORTI IN FERRO BATTUTO: Sistema modulare in alluminio che si contraddistingue per la semplicità di montaggio, da effettuarsi in loco, e per la qualità dei materiali. Grondaia frontale ben integrata nel profilo anteriore per convogliare l’acqua negli appositi scarichi laterali. Verniciatura con polveri poliestere realizzata seguendo rigidi standard qualitativi, copertura in policarbonato da 4 mm di spessore, tipo ignifugo dassel. Variante “piana”: da 85 a 120 cm di sporgenza; variante “raggio”: da 85 a 180 cm di sporgenza. MISURE MASSIME: LARGHEZZA 800 cm, SPORGENZA 180 cm.

 

 

 

Contenuto sponsorizzato