Pareti di pietra in tridimensione con Quarzi 3D di Ceramica Rondine

Superfici ispirate alla quarzite animano le pareti con uno scenografico effetto tridimensionale. Ed ecco che l’esperienza dell’abitare moderno si fa dinamica, originale e d’impatto con Quarzi 3D, la nuova collezione di Ceramica Rondine in grado di declinare l’assolutezza della pietra in piastrelle di gres porcellanato dal design 3D scultoreo.

Contenuto sponsorizzato
Pareti di pietra in tridimensione con Quarzi 3D di Ceramica Rondine

Le venature della quarzite percorrono, minimaliste ed eleganti, le superfici in gres porcellanato effetto pietra della nuova collezione di Ceramica Rondine, ideale per creare rivestimenti di grande naturalezza e dal carattere deciso.
Omaggio alla matericità della quarzite, la nuova serie ne celebra la ricercatezza sottile e sofisticata con piastrelle variabili dai 7 agli 11 centimetri, in grado di conferire alle pareti un design tridimensionale dalla grande espressività decorativa. 



Tre le tonalità disponibili per la nuova collezione in gres porcellanato effetto pietra: White (un bianco purissimo dal forte appeal contemporaneo), Grey (un grigio molto caldo e accogliente) e Multicolor (un mix di sfumature moderno e originale).

parete pietra collezione gres porcellanato bianco Quarzi 3D di Ceramica Rondine

Quarzi 3D di Ceramica Rondine – Colore White

Nata dalla costante ricerca progettuale che da sempre caratterizza l’azienda ceramica di Rubiera, Quarzi 3D unisce con versatilità ed eleganza le più elevate performance tecniche del gres porcellanato all’estetica essenziale e decisa della quarzite, offrendo un nuovo modo di concepire questo materiale, pur rispettandone la natura e non alterandone la forte identità.




parete pietra collezione gres porcellanato multicolor Quarzi 3D di Ceramica Rondine

Quarzi 3D di Ceramica Rondine – Colore Multicolor

Perfetta sinergia tra affidabilità tecnica e design contemporaneo, le piastrelle in gres porcellanato effetto pietra di Quarzi 3D sono realizzate nel formato 15×61, alleato prezioso nelle mani dei progettisti per dar vita a rivestimenti di grande fascino e valenza estetica. A completare l’offerta della nuova serie gli angoli interni ed esterni in formato 20x10x15, con cui creare una posa armonica in qualsiasi stanza e ottenere un effetto di continuità di forte impatto.

parete pietra collezione gres porcellanato colore scuro Quarzi 3D di Ceramica Rondine

Quarzi 3D di Ceramica Rondine – Colore Multicolor

Anche un solo angolo di casa rivestito con Quarzi 3D è in grado di trasformare una stanza anonima e poco caratterizzata in un ambiente originale e ricco di charme. La nuova serie in gres porcellanato effetto pietra rappresenta infatti una soluzione audace ma vincente, capace di esaltare e mettere in risalto anche gli altri elementi di arredo. 




parete pietra collezione gres porcellanato colore grigio Quarzi 3D di Ceramica Rondine

Quarzi 3D di Ceramica Rondine – Colore Grey

In linea con i più attuali dettami dell’interior design, che premiano soluzioni di continuità tra indoor e outdoor, la nuova collezione in gres porcellanato effetto pietra può inoltre essere posata in esterno. Ingeliva, impermeabile e resistente ad agenti chimici e atmosferici, Quarzi 3D offre un design durevole nel tempo e dall’effetto finale sbalorditivo.

 

Contenuto sponsorizzato