Par-Ker di Porcelanosa, il calore e la funzionalità della ceramica effetto parquet

Una casa deve trasferire una sensazione di libertà e benessere a chi vive al suo interno. Pertanto, deve essere realizzata con materiali che permettono di godere dello spazio, evitando di creare un ambiente poco rilassante che obblighi a prestare costante attenzione.
Contenuto sponsorizzato
Par-Ker di Porcelanosa, il calore e la funzionalità della ceramica effetto parquet

Anche quando si deve scegliere per la propria casa un pavimento resistente, non si può prescindere dall’estetica, che influenza in maniera determinante l’armonia complessiva degli interni. Ideale in questi casi la collezione di piastrelle Par-Ker di Porcelanosa, che fonde la freschezza della ceramica con il calore del legno e può essere utilizzata in ogni ambiente della casa. Una soluzione che coinvolge un numero infinito di possibilità decorative e effetti visivi.

Il parquet ceramico  di Porcelanosa è ideale per interni, in quanto la resistenza e la durata della ceramica lo rendono inalterabile nel tempo, sempre simile nell’aspetto al primo giorno, nonostante calpestio, urti, sollecitazioni a causa dell’utilizzo di scarponi o tacchi, o di eventuali “attacchi” da parte delle unghie di cani e gatti.

D’altra parte, grazie alle proprietà antiumidità, antiscivolo e alla resistenza alle basse temperature così come al sole, Par-Ker è perfetto anche per gli spazi esterni, dove il pavimento è esposto a condizioni climatiche estreme.

Immagini parquet ceramico Par-Ker di Porcelanosa

gres porcellanato Par-Ker di porcelanosa

La ricerca costante e l’applicazione di processi di alta tecnologia fanno di questo materiale una soluzione ottimale per gli spazi più esigenti dal punto di vista delle prestazioni tecniche. Il gres porcellanato Par-Ker è in grado di resistere all’usura.

parquet ceramico Par-Ker idrorepellente di porcelanosa

Par-Ker è idrorepellente grazie alla sua bassa porosità. È un materiale adeguato per zone in cui è presente l’umidità, come bagni o cucine. Ottimo anche per esterni, in zone con piscine e anche per qualsiasi superficie situata all’aria aperta.

pavimenti con caratteristiche antiscivolo par-ker di porcelanosa

L’applicazione delle nanotecnologie nella produzione di Par-Ker consente di ottenere pavimenti con caratteristiche antiscivolo.

collezione Par-Ker di porcelanosa non necessitano di manutenzione dopo la posa

La collezione Par-Ker non necessita di alcun tipo di trattamento superficiale dopo la posa né di manutenzioni successive.

pavimento parquet ceramico Par-Ker di Porcelanosa

Par-Ker di Porcelanosa unisce i pregi dell’estetica calda e naturale del legno ai vantaggi tecnici di un materiale ceramico.

pavimento parquet ceramico Par-Ker di Porcelanosa mantiene colore e tonalità originali nel tempo

La superficie del materiale non subisce nel tempo trasformazioni in termini di colore e tonalità originali, nemmeno sotto l’effetto del sole e della luce.

Contenuto sponsorizzato