Outdoor di spessore: il gres porcellanato effetto legno di Ceramica Rondine

Piastrelle per esterni eleganti e raffinate, coordinate a quelle degli interni: la collezione Greenwood, nella sua versione H20, firmata da Ceramica Rondine, è un sistema di pavimentazione autoportante, caratterizzato dai più elevati standard funzionali ed estetici. Per un mix vincente di resistenza e design.

Contenuto sponsorizzato
piastrelle per esterni effetto legno

Con la collezione Greenwood di Ceramica Rondine l’esterno si trasforma in una naturale prosecuzione della casa: il gres porcellanato effetto legno con spessore 20 mm dell’azienda di Rubiera permette di creare ambienti outdoor in grande stile e perfettamente coordinati a quelli indoor.

Parte del progetto H20, l’innovativo sistema di pavimentazione autoportante progettato da Ceramica Rondine, le piastrelle in gres porcellanato effetto legno di Greenwood aventi spessore 20mm sono perfette per pavimentare le aree esterne di ambienti residenziali e commerciali, quali terrazze o giardini, luoghi nei quali sono necessarie sia elevate prestazioni tecniche, sia un’efficace resistenza alle più svariate sollecitazioni.

piastrelle per esterni effetto legno gres porcellanato Greenwood Bruno H2o

Greenwood Bruno

 

Greenwood di Ceramica Rondine – Colore Bruno

Sotto entrambi i punti di vista, la collezione in gres porcellanato effetto legno dell’azienda emiliana non delude affatto. Robusta e inalterabile, Greenwood rispetta infatti tutti i più alti standard funzionali e di design: è totalmente ingeliva, resistente a macchie, acidi e agenti chimici, inattaccabile da muffe e muschio, resistente all’abrasione, alla rottura, al calpestio, al sale e perfettamente antiscivolo, grazie alla superficie certificata R11 A+B, dunque ideale da posare anche in luoghi esposti alla pioggia.

Caratteristiche che rendono la collezione in gres porcellanato effetto legno la soluzione perfetta per creare con gusto e ricercatezza ambienti esterni a regola d’arte. Disponibile nel versatile formato 40×120, Greenwood permette la posa sopraelevata su solai, quella classica a colla su massetto e quella a secco su sabbia, ghiaia ed erba, una soluzione, quest’ultima, senza dubbio di grande impatto per gazebo, bordi piscina, stabilimenti balneari e vialetti di camminamento. Il tutto senza bisogno di particolare expertise o manodopera specializzata.

 

piastrelle per esterni effetto legno gres porcellanato Greenwood Beige H2o

Greenwood Beige

 

Greenwood di Ceramica Rondine – Colore Beige

Gusto e raffinatezza il minimo comun denominatore di tutti i colori disponibili della collezione, tra cui il bruno, il noce, il bianco e il beige, sopra in foto, incredibilmente sofisticati e ideali per la realizzazione di pavimenti di grande pregio in tutte le aree esterne.

Oltre al formato 40×120 spessorato 20 mm, Greenwood è inoltre realizzata in molteplici formati nello spessore tradizionale di 10 millimetri con cui ottenere una perfetta continuità stilistica e architettonica tra indoor e outdoor. Da menzionare anche la raffinata superficie strutturata Strong, nel formato 24×120, che enfatizza ancor di più la bellezza materica del gres porcellanato effetto legno della collezione.

 

piastrelle per esterni effetto legno gres porcellanato Greenwood Beige Strong H2o

Greenwood Beige Strong

 

Contenuto sponsorizzato