Nuova porta d’ingresso ThermoPlan Hybrid Hörmann. Per un’entrata dall’eleganza esclusiva

Presentata nel corso dell’ultima edizione di Klimahouse a Bolzano, ThermoPlan Hybrid si distingue per un design esclusivo, in grado di valorizzare gli ingressi più differenti.

Contenuto sponsorizzato
Porta d’ingresso ThermoPlan Hybrid Hörmann

Porta d’ingresso ThermoPlan Hybrid Hörmann

Dal 1935 sinonimo di eccellenza nel mercato delle chiusure, Hörmann (www.hormann.it) ha implementato sempre maggiormente, nel corso degli ultimi anni, la propria gamma di porte d’ingresso. Risultato dell’incessante impegno in termini di ricerca e sviluppo, profuso dall’azienda in questo particolare settore, è oggi la nuova porta d’ingresso ThermoPlan Hybrid. Soluzione in grado di abbinare a prestazioni tecniche di rilievo un’estetica contemporanea e d’effetto, questo modello si posiziona nella fascia top di gamma proposta da Hörmann, andandosi ad aggiungere alle già esistenti chiusure ThermoCarbon e ThermoSafe.

dettaglio porta d’ingresso ThermoPlan Hybrid HörmannRealizzata in acciaio inox e alluminio, ThermoPlan Hybrid si distingue innanzitutto per il suo design esclusivo, accentuato dalla complanarità tra manto e telaio, su entrambi i lati: il manto, realizzato a filo della superficie del telaio, conferisce eleganza, pulizia ed essenzialità alla zona d’ingresso.

Contraddistinta da cerniere occultate, peculiarità in grado di esaltare ulteriormente il design d’eccezione di questo modello, ThermoPlan Hybrid presenta un battente di 82 mm, riempito in schiuma rigida in poliuretano e connotato da una lamiera in acciaio inox con verniciatura a polveri sul lato esterno.

Soluzione innovativa e al contempo elegante, ThermoPlan Hybrid è proposta in 12 motivi, utili ad integrarsi perfettamente in qualsiasi contesto architettonico. Questa porta d’ingresso è disponibile inoltre in 19 colori preferenziali o, su richiesta, in tutti i colori della gamma RAL; dispone in più, opzionalmente, di elementi laterali, sopraluce, finestrature con vetro termico triplo e vetro di sicurezza su entrambi i lati.

Particolarmente robusta e resistente agli agenti atmosferici e all’elevato scarto termico tra interno ed esterno dell’abitazione, questa chiusura garantisce inoltre performance considerevoli quanto a sicurezza ed efficienza energetica: ThermoPlan Hybrid, disponibile con equipaggiamento RC 3 di serie e con serratura di sicurezza a cinque punti, è dotata infatti anche di ottimi coefficienti di isolamento termico (valore UD 0,87 W/ (m²·K)).

porta d’ingresso ThermoPlan Hybrid Hörmann

Contenuto sponsorizzato