La pergola a lamelle orientabili GENNIUS KEDRY PRIME di KE

KE Outdoor Design presenta GENNIUS KEDRY PRIME, la pergola a lamelle orientabili, adattabile in ogni spazio.

Contenuto sponsorizzato
La pergola a lamelle orientabili GENNIUS KEDRY PRIME di KE

KE consolida sempre più la propria presenza nello scenario italiano ed internazionale, confermandosi una delle aziende di riferimento nel mondo delle schermature solari. Innovazione, design raffinato, ampiezza e trasversalità dell’offerta, flessibilità nella gestione del “su-misura” e soluzioni speciali: queste le caratteristiche vincenti della gamma GENNIUS, che si amplia ulteriormente con la pergola a lamelle KEDRY PRIME con struttura in alluminio, in grado di riparare dai raggi solari, dal vento, dall’umidità e – grazie ad una attenta progettazione degli elementi mobili – anche con elevata efficacia in caso di pioggia.

Facilmente installabile, KEDRY PRIME grazie alla sua modularità è adattabile ad ogni spazio: la struttura è dotata di un tetto a lamelle, per un minor ingombro in altezza e di un kit luci a led integrato nel perimetro, che rendono il prodotto altamente personalizzabile ed in grado di rispondere alle esigenze più diverse.

La struttura può essere chiusa con molteplici tipologie di vetrate, progettate per dare protezione dagli agenti atmosferici. Grazie al sistema Vertika Prime, inoltre, può essere integrata con tende a caduta laterali e frontali. La varietà di scelta dei tessuti (trasparenti, filtranti ed oscuranti) permette di avere il livello di schermatura desiderato; una volta chiusa la Vertika Gennius scompare completamente all’interno della struttura.
Ma non è tutto. La struttura può essere arricchita internamente anche con delle tende ornamentali a drappo: quel tocco romantico e gentile in più, che sarà sicuramente apprezzato da chi ricerca un po’ di privacy o vuole “una stanza tutta per sé”.

Il massimo comfort è garantito inoltre da una perfetta automazione: app per smartphone e tablet, ne consentono un’ottimale gestione anche da remoto, permettendo di definire tempo e modalità di apertura e chiusura della tenda.

In termini di risparmio energetico, KEDRY PRIME, come tutti gli altri prodotti GENNIUS, non conosce stagionalità: durante il periodo invernale, riduce le dispersioni termiche e permette un miglior controllo delle temperature interne; durante la stagione estiva interviene grazie alla sua struttura ad ottimizzare l’impatto dei raggi solari e contribuisce a diminuire il surriscaldamento degli ambienti, limitando l’utilizzo di climatizzatori.

Tutti i prodotti Gennius sono testati e hanno ottenuto la marcatura CE, ulteriore garanzia di qualità.

KE garantisce un prodotto altamente affidabile tecnologicamente e resistente, pensato per rendere vivibile tutto l’anno l’ambiente esterno, arricchendo ogni edificio con un tocco di eleganza.

Informazioni tecniche GENNIUS KEDRY PRIME, tenda a lamelle con struttura in alluminio, disponibile in versione autoportante e addossata

  • Sistema autoportante nelle dimensioni massime 450 x 600 cm con 4 colonne
  • Sistema addossato nelle dimensioni massime 450 x 600 cm con 2 colonne
  • Sistema completamente modulare in larghezza e sporgenza con diverse possibilità realizzative.
  • Optional: Kit luci bianche a led dimmerabile su perimetro interno e lame
  • Optional: Kit a luci RGB a led dimmerabile su perimetro esterno
  • Optional: Tenda a caduta laterale Vertika Prime integrata fino a 6 metri e interamente a scomparsa nel perimetro.
  • Optional: Tenda a drappo su perimetro interno.
  • Passo lama 200 mm con rotazione fino a 135°
  • Viteria inox non in vista.

Gallery GENNIUS KEDRY PRIME di KE – www.keoutdoordesign.it

  • Gennius Kendry Prime
  • Gennius Kendry Prime
  • Gennius Kendry Prime
  • Gennius Kendry Prime
  • Gennius Kendry Prime
  • Gennius Kendry Prime

Contenuto sponsorizzato